Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il vero boss mica tanto, perché non dovrebbero essere gli altri? Continuo alla storia che intendi?
E stai sicuro che non sarà quello da cui prosegue questo nuovo, non è Canon e non lo ha mai detto nessuno, come ad esempio Birthright
Perche' quello e'
il boss di cui parla la legenda, quello che porta tytti i regni ad un buon finale, tranne edelgard tutti se la passano bene, combatti i 10 campioni e capisci che in realta' erano 10 pezzi di merda

Penso sia canon perche' quello di Edelgard dofficilmente puo' esserlo, ancor meno quello di Dimitri, l'unico rimane quello che chiude tutti i nodi e in fates il percorso canon e' rivelazione

Non so neache io se preordinare il gioco sullo shop Nintendo o se aspettare che esca si instantgaming. Three Houses mi pare di averlo pagato molto meno

Perche' quello e'
il boss di cui parla la legenda, quello che porta tytti i regni ad un buon finale, tranne edelgard tutti se la passano bene, combatti i 10 campioni e capisci che in realta' erano 10 pezzi di merda

Penso sia canon perche' quello di Edelgard dofficilmente puo' esserlo, ancor meno quello di Dimitri, l'unico rimane quello che chiude tutti i nodi e in fates il percorso canon e' rivelazione
Dovrò giocarlo però io invece ritengo quella di Edelgard più Canon perché
alla fine combatti contro Rhea versione drago, come in quasi tutti i FE dove appunto c'è un drago impazzito, e Rhea dimostra più volte di non essere così buona come sembra.
Nemesis è un altro bastardo del passato, diciamo un'altra storia, sfaccettatura, purtroppo nessuna Path può essere Canon perché ognuna ha cose buone ma anche cazzate che contrastano con le altre.

La peggiore è quella di Dimitri imho, la fece la mia compagna e vidi qualche spezzone e finale, l'ho trovata senza senso
[automerge]1783610790[/automerge]
E per tutti questi motivi spero che FW non abbia path alternative

Dovrò giocarlo però io invece ritengo quella di Edelgard più Canon perché
alla fine combatti contro Rhea versione drago, come in quasi tutti i FE dove appunto c'è un drago impazzito, e Rhea dimostra più volte di non essere così buona come sembra.
Nemesis è un altro bastardo del passato, diciamo un'altra storia, sfaccettatura, purtroppo nessuna Path può essere Canon perché ognuna ha cose buone ma anche cazzate che contrastano con le altre.

La peggiore è quella di Dimitri imho, la fece la mia compagna e vidi qualche spezzone e finale, l'ho trovata senza senso
[automerge]1783610790[/automerge]
E per tutti questi motivi spero che FW non abbia path alternative
A me come epicita' e' quella che piace di piu' quella di Dimitri invece, anche piu' di quella di Edelgard, mentre Claude e' quella che mi piace meno

A me come epicita' e' quella che piace di piu' quella di Dimitri invece, anche piu' di quella di Edelgard, mentre Claude e' quella che mi piace meno
A me non piacque molto Dimitri stesso che cambiava un po' carattere e il boss finale.
Ma in quella di Claude parlano anche dei
due tizi fratello e sorella amichetti di Rhea si cui non ricordo il nome? Quelli con i capelli verdi, lui era tipo lo stratega e lei fingeva di esserne la figlia.
Ricordo che erano importanti, come quella specie di tartaruga in nonricordoqualepath

A me non piacque molto Dimitri stesso che cambiava un po' carattere e il boss finale.
Ma in quella di Claude parlano anche dei
due tizi fratello e sorella amichetti di Rhea si cui non ricordo il nome? Quelli con i capelli verdi, lui era tipo lo stratega e lei fingeva di esserne la figlia.
Ricordo che erano importanti, come quella specie di tartaruga in nonricordoqualepath
Vabbe' ma tutto almeno e' coerente
la parte quando riprende coscienza di se e c'e' l'onconorazione mi ha dato vibes da ritorno del re,la marcia contro l'impero e' epica, il confronto con Edelgard pure, a me tanto e' piaciuta
Per il secondo spoiler non ricordo bene quei personaggi

Vabbe' ma tutto almeno e' coerente
la parte quando riprende coscienza di se e c'e' l'onconorazione mi ha dato vibes da ritorno del re,la marcia contro l'impero e' epica, il confronto con Edelgard pure, a me tanto e' piaciuta
Per il secondo spoiler non ricordo bene quei personaggi
Ma nelle altre Path è totalmente diverso lui, poi ora non ricordo bene, probabilmente era in tutte le altre Path ma non mi piacquero i suoi continui cambi di carattere, ci sta però per la friendzone imperiale che ha ricevuto :trollface:
Il boss finale l'ho visto molto out of character per lei.

Comunque vabbè mi ripeto ma spero che qui ci sia solo una Path, o più Path ma non alternative, si evitano tutti questi casini

Comunque spero che in questo FE tornino a doppiare tutte le linee di dialogo.
Posso capire che con Engage non lo fecero perché avevano una marea di inutili supporti con emblemi da doppiare e un sacco di doppiatori a libro paga, però soprattutto in Three Houses mi piaceva come anche il più inutile degli npc fosse doppiato (oltre ad augurarmi lo facciano più serie).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro