Hickem
Legend of forum
Ce ne stanno alcuni tanto carini, come ad esempio possibili discendentiVoglio scovare tutti i richiami a 3houses. Magari in qualche modo ci scappa qualche cameo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ce ne stanno alcuni tanto carini, come ad esempio possibili discendentiVoglio scovare tutti i richiami a 3houses. Magari in qualche modo ci scappa qualche cameo
Ma in realtà l'hanno già realizzato quel sognoIS sempre più vicina al suo sogno di fare il FE moderno![]()

Ma in realtà l'hanno già realizzato quel sogno
![]()
.Più che altro mi chiedo se Nintendo permetterà mai l'esistenza di un FE con le waifu che si crivellano con gli AK-47.Eh sì, volevano già fare una cosa simile anche se alla fine l’ha sviluppato Atlus.
Ballava anche uno spin off con Pokémon ai tempi che pure mi sarebbe piaciuto (si fece poi Pokémon Conquest).
Hanno inserito la pugno pistolaPiù che altro mi chiedo se Nintendo permetterà mai l'esistenza di un FE con le waifu che si crivellano con gli AK-47.

A conti fatti nulla, ma sai benissimo che in realtà non è cosìChe poi tirarle sotto con un carretto a sparargli che cambia![]()

A prenderle a colpi d'ascia non è tanto differente threehouse insegnaA conti fatti nulla, ma sai benissimo che in realtà non è così![]()

Il monaco mitragliereSto ancora ridendo pensando al fatto che abbiamo le pistole.

adoroSto ancora ridendo pensando al fatto che abbiamo le pistole.

Hanno già buttato le basi per il continente ad ovest dove forse c'è tecnologia Agarthiana ancora in uso (ignorando che pure a Dagda è più attiva e quotidiana che a Fodlan), considerato che FW confermerà questo come universo di maggior successo della serie non mi stupirebbe un terzo capitolo qualche altro secolo nel futuro totalmente moderno/futuristico.IS sempre più vicina al suo sogno di fare il FE moderno![]()
Per quello hai NIKKEPiù che altro mi chiedo se Nintendo permetterà mai l'esistenza di un FE con le waifu che si crivellano con gli AK-47.