Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Su Nintendo Music hanno messo il tema di Dietrich sbagliato, metto qui quello giusto

Che bomba di gioco. Mi piace tutto.. Se non lo candidano a Goty è una "fucking disgrace" (per citare Drogba).

Ma in realtà l'hanno già realizzato quel sogno

:sard:

Eh sì, volevano già fare una cosa simile anche se alla fine l’ha sviluppato Atlus :asd:.
Ballava anche uno spin off con Pokémon ai tempi che pure mi sarebbe piaciuto (si fece poi Pokémon Conquest).

Eh sì, volevano già fare una cosa simile anche se alla fine l’ha sviluppato Atlus :asd:.
Ballava anche uno spin off con Pokémon ai tempi che pure mi sarebbe piaciuto (si fece poi Pokémon Conquest).
Più che altro mi chiedo se Nintendo permetterà mai l'esistenza di un FE con le waifu che si crivellano con gli AK-47.

Sto ancora ridendo pensando al fatto che abbiamo le pistole.

IS sempre più vicina al suo sogno di fare il FE moderno :unsisi:
Hanno già buttato le basi per il continente ad ovest dove forse c'è tecnologia Agarthiana ancora in uso (ignorando che pure a Dagda è più attiva e quotidiana che a Fodlan), considerato che FW confermerà questo come universo di maggior successo della serie non mi stupirebbe un terzo capitolo qualche altro secolo nel futuro totalmente moderno/futuristico.

Più che altro mi chiedo se Nintendo permetterà mai l'esistenza di un FE con le waifu che si crivellano con gli AK-47.
Per quello hai NIKKE :asd:
Od anche Girl's Frontline 2: Exilium

Roman Reigns Truth GIF by WWE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro