Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
A Kozaki gli si vuole bene perché comunque anche lui ha salvato la serie (oltre a darci alcuni design iconici), però concordo con Soyre che alcune sue scelte specie in fatto di armature erano un po’ tremende.
Tipo Effie in Fates o quella del tizio che tutti si dimenticano che in effetti mi sono dimenticato anche io come si chiama di Awakening :asd:. Poi avrà anche dovuto un po’ adattarsi che anche lui non è la roba che disegna solitamente.
Con gli alati fece un buon lavoro però.

Il problema che ho io con Awakening e soprattutto Fates è meno l'artista e più il design di costumi e armature. E li probabilmente c'entrano più che altro gli ordini del team narrativo. Cose come "guerriero con ascia vestito da captain america" but why :rickds:

Chinatsu era stata brava con il timeskip, dopotutto i tre lord sono diventati il volto di Fire Emblem, ma sicuramente era molto limitata dal setting dell'accademia e il "limitato" numero di personaggi molto uniformati. Con molto più tempo, risorse, un setting espansivo e promettente invece sta tirando fuori tutte le sue potenzialità.

Anche gli omaggi qua li trovo molto più riusciti. Theodora, Bonaventure e Tobias sono letteralmente la Dorombo Gang per dire :asd:
Tra l'altro un grosso problema dei giochi soprattutto 3D è che da Awakening hanno iniziato a fare dei design molto forti caratterialmente nell'aspetto, ma poi in-game appena gli cambiavi classe rispetto a quella di partenza cambiavano completamente corpo anche con roba senza senso tipo Lucina formosa come Tharja :asd:

Dovrei rivederle meglio ma anche qua mi sembra che il lavoro sulle classi generiche sia stato migliore rispetto alla media, ma anche per Engage non mi ricordo classi brutte.

Il tizio Americano comunque è una citazione a Codename STEAM sempre fatto da loro, stonava in maniera sensata ecco perchè forzato :asd:

Tra l'altro un grosso problema dei giochi soprattutto 3D è che da Awakening hanno iniziato a fare dei design molto forti caratterialmente nell'aspetto, ma poi in-game appena gli cambiavi classe rispetto a quella di partenza cambiavano completamente corpo anche con roba senza senso tipo Lucina formosa come Tharja :asd:

Dovrei rivederle meglio ma anche qua mi sembra che il lavoro sulle classi generiche sia stato migliore rispetto alla media, ma anche per Engage non mi ricordo classi brutte.

Il tizio Americano comunque è una citazione a Codename STEAM sempre fatto da loro, stonava in maniera sensata ecco perchè forzato :asd:
Il cavaliere lupo in engage era fighissimo

Qui si va oltre lo stato di grazia ci sono dei personaggi che potrebbero benissimo essere protagonisti.

Invece sul versante "nemici" mi pare che non si siano sbottonati più di tanto

Commento estemporaneo?
Quest'ambientazione sarebbe perfetta per il...
ritorno di una razza simil Laguz
Ovviamente vanno contestualizzati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro