Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quanti di voi hanno fatto l’ordine su Gamelife? Io non ho ancora ricevuto niente. Nulla che chiedesse i dati per il pagamento.
Idem sull’amazzonia.
Una domanda: altre persone hanno riscontrato ritardi nella consegna da parte di Amazzonia? Ho fatto un ordine per mia madre. La mail diceva 15/16. Quando l’hanno spedita hanno detto 13, Siamo alla sera del 14 e dicono ancora in consegna oggi. “Consegna programmata “, pure. Ho paura per FE a sto punto 😱

Preordinato da Gamelife con promo dell'usato.
Comunque di solito si lascia un acconto minimo di 10 euro e poi si salda il resto quando esce in negozio.

Preordinato da Gamelife con promo dell'usato.
Comunque di solito si lascia un acconto minimo di 10 euro e poi si salda il resto quando esce in negozio.
Eh ma prenotando online diceva che sarebbe arrivata una mail per il pagamento prima della spedizione... Ma stiamo al 15 ed esce il 17 :asd:

Grazie, ma mi riferivo all’ordine fatto online per la limited. A qualcuno è già arrivata una notifica di qualche tipo?

Niente prelievo stamani alle 7, e ovviamente nessuna mail, ho la limited da MNS, è tutta un'ansia con questi preorder

Giustamente con l'unico gioco che prendo fisico doveva succedere.

Poi venite a parlare male del digitale
ma è un problema solo della limited, chi l'ha preso liscio la mail gli è già arrivata giovedi' scorso ... spero solo che non salti ....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro