NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 4,302
stringiamoci forte nel nostro doloreA me ancora niente spedizione nemmeno![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stringiamoci forte nel nostro doloreA me ancora niente spedizione nemmeno![]()

prendile entrambe e una la vendi a iaCCHe a prezzo maggioratoAnche a me è arrivata la mail di GameLife. Al contrario, Amazon non ha ancora provato a prelevare i soldi (Limited in entrambi i casi). Sono estremamente indecisa se procedere con Gamelife (e sperare nella bontà del corriere) o aspettare l'amazzonia, che mi consegna in un Punto di Ritiro (così non devo impazzire a inseguire il corriere).
Voi che mi consigliate?![]()
da videogiochiperpassione? nulla :(Polmo te hai novità?
Damnda videogiochiperpassione? nulla :(

Sapevo che qualcuno me l'avrebbe dettoprendile entrambe e una la vendi a iaCCHe a prezzo maggiorato

è qui che si gode?Arrivata la mail da game life![]()
O T T I M OThe 4th Hokage
https://www.nintendo.com/us/whatsnew/ask-the-developer-vol-23-fire-emblem-fortunes-weave-part-1/
Uscita intanto l'Ask the Developer
Quando vedi su ebay gente che la compra a 150/160, direi che è logicoSapevo che qualcuno me l'avrebbe dettoMa non è contemplabile l'opzione
![]()
Ma perché hai usato quel sito? Sconto?da videogiochiperpassione? nulla :(
a me devono spedire trails of...e nisbada videogiochiperpassione? nulla :(
The 4th Hokage
https://www.nintendo.com/us/whatsnew/ask-the-developer-vol-23-fire-emblem-fortunes-weave-part-1/
Uscita intanto l'Ask the Developer
L'ho pagato 60 euroMa perché hai usato quel sito? Sconto?

No nulla :(@Polmo ma di star fox c'è? sarei curioso di qualche pensiero sui rail shooter ..
Godrò quando lo avrò in manoè qui che si gode?

penso proprio di si purtroppo .... 3 indizi fanno una provaScusate, ma quindi per chiarire, chiunque ha prenotato la limited, chi su amazon, gamelife o mynintendostore, non ha ricevuto segnali di alcuna sorta?
Perché ciò farebbe pensare ad un grosso intoppo per quella edizione per il mercato italiano.