Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho sentito che il codice delle review l'hanno mandato a fine luglio, quanto cazzo dura? :sard:
a livello di contenuti e longevità, dovrebbe essere il Fire Emblem più ambizioso e maestoso uscito fino ad oggi

Lo hanno detto nell'intervista, hanno avuto difficoltà nell'implementare slot multipli per via di come i dati vengono trattati nelle progressioni delle 4 route (potrebbe anche essere legato ad un limite di dimensione dei salvataggi).
Per questo hanno dato l'opzione di rifare i capitoli
Ma in un gioco come Fire Emblem devo fare più salvataggi per gestire in maniera differente turni, crescita dei personaggi ecc.
Ma fammi fare quanti salvataggi voglio:facepalm:

Occhio a citare siti concorrenti.
In ogni caso a qualcuno non è propriamente andata giù la scelta stilistica che si vede a inizio gioco, ma in realtà è un approfondimento a qualcosa che si era visto in precedenza in three houses a livello di lore in realtà è molto gasante per chi lo ha visto

E intanto Gamelife tace. Mannaggia. :facepalm2:

Edit: Questa è una perla: il sito di GameLife è crushato! :rickds: Tutta la gente che non ha ancora ricevuto la mail lo ha sovraccaricato e adesso fa una fatica boia a caricarsi (SE si carica, perché la rotellina gira a vuoto... come qualcos'altro che non nominerò...)

sono pronto alla class action

Occhio a citare siti concorrenti.
In ogni caso a qualcuno non è propriamente andata giù la scelta stilistica che si vede a inizio gioco, ma in realtà è un approfondimento a qualcosa che si era visto in precedenza in three houses a livello di lore in realtà è molto gasante per chi lo ha visto
Se è quello che ho letto in un tuo messaggio sotto spoiler qualche pagina fa sticazzi, era anche l'ora invece che relegarla ad una parte gioco come 3Houses

Si boh, leggevo che in tutta europa il nintendo store è totalmente fermo sulla limited. Ma che stanno facendo?
Va be il Nintendo store è quel negozio in cui NON si può preordinare Zelda oot, l unico in tutto il globo in cui non è disponibile, pensa come stanno messi

E intanto Gamelife tace. Mannaggia. :facepalm2:

Edit: Questa è una perla: il sito di GameLife è crushato! :rickds: Tutta la gente che non ha ancora ricevuto la mail lo ha sovraccaricato e adesso fa una fatica boia a caricarsi (SE si carica, perché la rotellina gira a vuoto... come qualcos'altro che non nominerò...)
Il sito è in tilt per colpa delle carte Pokémon, essendo oggi uscita l’espansione del 30esimo anniversario, questo ha fatto sì che tutta la massa si buttasse a capofitto nel sito nella speranza di prendere qualche rimasuglio. :sard:
Tra FE, Zelda e carte direi che sono giorni di cash infinito per Nintendo. :campione:

Diciamo che ho rotture di coglioni gigantesche, pertanto questo estremamente possibile ritardo di limited non mi pesa più di tanto.

-_-

Continua a venir fuori questo messaggio ogni volta che cerco di accedere ad una pagina diversa 🤣 Stan messi malissimo :lol: e chi ha ordinato la limited da loro ci rimette per delle carte... siamo a cavallo :facepalm2:
Acquisizione schermata 16.09.2026 alle 16.10.10.png
Domanda: ma non si poteva prenotare la limited in negozio? Oramai è tardi, ma per il futuro è bene saperlo, perché o andrò di amazzonia (anche se non so come stan messi quelli che hanno fatto l'ordine lì) o andrò direttamente in negozio. :hmm:

Diciamo che ho rotture di coglioni gigantesche, pertanto questo estremamente possibile ritardo di limited non mi pesa più di tanto.

-_-
Ma guarda mi arrivasse una mail da Nintendo che si scusa per il ritardo e che la spediranno i prossimi giorni, a parte gli scherzi, va bene chi se ne frega … però sto silenzio boh.. anche perché ormai al 120% bucano il dayone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro