Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 2026

Pubblicità
Un sequel diretto di 3H.
E con questa ambientazione?
Nice

Oltre a quello a livelli di trama bisogna pregare che non si torni ai periodi bui dei fates già il precedente faceva cagare..
E anche qui concordo, però l’incipit già mi sembra spanne sopra ad Engage quindi insomma, dita incrociate.

e dopo dragon quest domando pure qua perchè non seguo neanche FE (e mi sta un po antipatico perchè ruba slot personaggi negli smash bros, dannati pg con la spada :trollface: )

3 houses era un ottimo FE perchè hanno fatto uno scivolone con engage?

e dopo dragon quest domando pure qua perchè non seguo neanche FE (e mi sta un po antipatico perchè ruba slot personaggi negli smash bros, dannati pg con la spada :trollface: )

Non so, secondo me in IS non riescono più a creare un setting decente per FE. Awakening, Fates ed Engage hanno tutti problemi enormi dal punto di vista della scrittura (lato gameplay però son migliorati, Engage è ottimo come combattimento).

3H e questo li fa KT invece.

Engage ha uno dei migliori (il migliore?) gameplay della serie, è che a livello di trama non tutti i FE sono una ciambella col buco.

Raga ancora a giudicare la grafica nei direct di giochi lontani mesi/anni…
che fastidio...Se è bella si può (bananza) se è brutta invece non si possono esprimere opinioni su quello visto. E poi ti aspetti davvero miracoli vednedo i lavori passati come sono usciti?

Che togliendo il gameplay a livello di trama fa schifo ma se vuoi farti una cultura guarda la decadenza dei Fate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro