Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me una latch la farabno comunqueVabbè ho comprato la console apposta sperando di godere al max dei vecchi giochi, mica posso accontentarmi
Il problema é quando, spero prima di questoSecondo me una latch la farabno comunque
comunque graficamente bruttino.
Cazzo switchone può fare di più.
Verissimo, però a essere onesti ora come ora mi premeva più avere un art style decente visto il precedente.Cazzo switchone può fare di più.
Oltre a quello a livelli di trama bisogna pregare che non si torni ai periodi bui dei fates già il precedente faceva cagare..Verissimo, però a essere onesti ora come ora mi premeva più avere un art style decente visto il precedente.![]()
E anche qui concordo, però l’incipit già mi sembra spanne sopra ad Engage quindi insomma, dita incrociate.Oltre a quello a livelli di trama bisogna pregare che non si torni ai periodi bui dei fates già il precedente faceva cagare..
Non so, secondo me in IS non riescono più a creare un setting decente per FE. Awakening, Fates ed Engage hanno tutti problemi enormi dal punto di vista della scrittura (lato gameplay però son migliorati, Engage è ottimo come combattimento).e dopo dragon quest domando pure qua perchè non seguo neanche FE (e mi sta un po antipatico perchè ruba slot personaggi negli smash bros, dannati pg con la spada)
3 houses era un ottimo FE perchè hanno fatto uno scivolone con engage?
Engage ha uno dei migliori (il migliore?) gameplay della serie, è che a livello di trama non tutti i FE sono una ciambella col buco.e dopo dragon quest domando pure qua perchè non seguo neanche FE (e mi sta un po antipatico perchè ruba slot personaggi negli smash bros, dannati pg con la spada)
che fastidio...Se è bella si può (bananza) se è brutta invece non si possono esprimere opinioni su quello visto. E poi ti aspetti davvero miracoli vednedo i lavori passati come sono usciti?Raga ancora a giudicare la grafica nei direct di giochi lontani mesi/anni…
Che comunque basta confrontare i due trailer tra questo ed Engage per vedere che è nettamente meglio, soprattutto ad animazioni.Raga ancora a giudicare la grafica nei direct di giochi lontani mesi/anni…
Che togliendo il gameplay a livello di trama fa schifo ma se vuoi farti una cultura guarda la decadenza dei Fate.e dopo dragon quest domando pure qua perchè non seguo neanche FE (e mi sta un po antipatico perchè ruba slot personaggi negli smash bros, dannati pg con la spada)