Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 2026

Pubblicità
Ma se parlassimo di cose più importanti, tipo come aspettiamo il ritorno della regina?
a67a8d66-f16e-4c7a-bbf0-fc8542899526.jpeg
a117e6e1-ab64-46f3-b9c8-21bcc231197e.jpeg
Post automatically merged:

Che poi, have you forgotten me soon? Quindi già la conosciamo? Non ricordo molto di 3H soprattutto i finali devo dire la verità.

Secondo me sarà ambientato nelle terre del re nonricordocosa di 3H, lo stile di quel personaggio ricorda molto questa ambientazione

Mi piace un botto il setting estetico di questo capitolo, non so come incastreranno la lore di Three Houses, comunque palese che questo sia il team del primo gioco e non IS, quindi a livello tecnico non mi aspetto troppo, ma a trama (e speriamo un gameplay più rifinito) alte aspettative

Comunque quando ho visto l'isola pensavo a Kid Icarus Uprising :sard: Era molto simile alla prima area :asd:

Comunque quando ho visto l'isola pensavo a Kid Icarus Uprising :sard: Era molto simile alla prima area :asd:
In quei due secondi ho provato 25 sensazioni diverse perché pensavo fossero perfino i Monolith con qualche nuova IP. :segnormechico:

Tecnicamente si vede tutto il grezzume di KT, quando devi spostare la direzione i modelli in game si girano in maniera molto gamefreakiana :asd:. Si è persa purtroppo l'eleganza delle animazioni di Engage.
Però almeno i modelli sembrano un deciso step più in alto rispetto a Three Houses, che erano old gen già su Switch.

Dopo quella monnezza di Engage FINALMENTE hanno capito che bisognava tornare sui binari di 3H (banalmente anche i piu' redditizzi visti i dati di vendita che ricordo vedere 3H aver venduto 3,5x il numero di copie di Engage.

Le linee dei personaggi mi davano grandi vibes alla 3H e quando ho visto Sothis ho goduto.

Siamo tornati.

Si Gode.

Ora pero' tocca veramente comprarmi la Switch 2, maledizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro