- Iscritto dal
- 22 Gen 2023
- Reazioni
- 1,490
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In quei due secondi ho provato 25 sensazioni diverse perché pensavo fossero perfino i Monolith con qualche nuova IP.Comunque quando ho visto l'isola pensavo a Kid Icarus UprisingEra molto simile alla prima area
![]()
Si al 99% sono loro, si riconosce anche tecnicamente e dallo stile artistico.Si sa se è coinvolta anche Koei? Essendo collegato a 3H immagino di si ma non ho visto loghi.
Davvero? A me manco attira più Fire Emblem eppure l’ho riconosciuto subito dall’arenaIn quei due secondi ho provato 25 sensazioni diverse perché pensavo fossero perfino i Monolith con qualche nuova IP.![]()
Lei è la divinità che alberga nella psiche del protagonistaMa se parlassimo di cose più importanti, tipo come aspettiamo il ritorno della regina?
Visualizza allegato 22564
Visualizza allegato 22566
Post automatically merged:
Che poi, have you forgotten me soon? Quindi già la conosciamo? Non ricordo molto di 3H soprattutto i finali devo dire la verità.
Per come invecchia lentamente, devono essere passate generazioni e generazioniMa se parlassimo di cose più importanti, tipo come aspettiamo il ritorno della regina?
Visualizza allegato 22564
Visualizza allegato 22566
Post automatically merged:
Che poi, have you forgotten me soon? Quindi già la conosciamo? Non ricordo molto di 3H soprattutto i finali devo dire la verità.
Idem.Ho appena finito di rivedere il trailer per la 23esima volta![]()