Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Theodora aka la sorellona :zaza50:
Comunque più si va avanti più la mappa sblocca roba quantità assurda e sto ancora al cap1:ahsn:
Adesso devo pigliarmi la mount struzzo.

Per mia esperienza personale, SDA detiene il primato come peggior corriere.
GLS ha sgarrato solo una volta, altrimenti sempre puntuali.
BRT ha fatto girovagare la macchina del caffè quasi una settimana, quando mi sono girate le scatole e gli ho scritto una mail di fuoco. Prenoto una consegna (quindi giorno e ora scelti da me) e dicono che non c’ero. Mamma mia come mi hanno sentito. Credo che le mie urla siano trasparite dalla mail.
DHL ha fatto lo stesso, ma questa dell’indirizzo errato è nuova. Non sanno leggere? Il nome sul citofono c’è, mortacci loro. Ma sono quasi certa che non sono proprio passati e hanno usato una scusa qualsiasi. Peccato che questa, tra tutte le bugie, altro che gambe corte, non le aveva proprio.
Microcefali tutti quanti.

Per mia esperienza personale, SDA detiene il primato come peggior corriere.
GLS ha sgarrato solo una volta, altrimenti sempre puntuali.
BRT ha fatto girovagare la macchina del caffè quasi una settimana, quando mi sono girate le scatole e gli ho scritto una mail di fuoco. Prenoto una consegna (quindi giorno e ora scelti da me) e dicono che non c’ero. Mamma mia come mi hanno sentito. Credo che le mie urla siano trasparite dalla mail.
DHL ha fatto lo stesso, ma questa dell’indirizzo errato è nuova. Non sanno leggere? Il nome sul citofono c’è, mortacci loro. Ma sono quasi certa che non sono proprio passati e hanno usato una scusa qualsiasi. Peccato che questa, tra tutte le bugie, altro che gambe corte, non le aveva proprio.
Microcefali tutti quanti.
Sda e Poste

Sono letteralmente un incubo

non mi interessa il fatto di non poterci giocare nel week end,sopravvivro'...ma mi sento preso in giro visto che i soldi se li prendono tantissimi giorni prima

avete problemi coi vostri corrieri? cazzi vostri a un certo punto

serieta' totalmente zero
Purtroppo Geralt Nintendo, ma in generale tutti i distributori, non possono farci niente con i corrieri

Purtroppo Geralt Nintendo, ma in generale tutti i distributori, non possono farci niente con i corrieri
E su questi lidi e in altri posti quante volte vado contro il digitale

Azz però a volte te la tirano proprio

Qui sono sicuro se la sia presa comoda il Corriere, ho proprio la certezza, ka roba è sempre arrivata in 2 giorni

Intanto io a Nintendo gli ho scritto vediamo che dicono

Comunque si vede che è un gioco SW2, i caricamenti sono quasi istantanei ed il salvataggio è letteralmente istantaneo

Comunque a quanto ho capito almeno uno di noi ha iniziato con un personaggio diverso, chissà quanto differiremo nei commenti :rickds:

Se ti riferisci
alla sala degli obelischi
io ho deciso che vado in senso orario partendo da sinistra.
Finora, c'è un solo personaggio che mi urta, non so nemmeno perché, ed ha i capelli color carota. Non dico altro. 😤

Non vedo l'ora di staccare (ancora 30 minuti circa) per aprire la limited.
Mi dispiace non avere quella di 3case :sadfrog:Devo vedere a quanto sta su vinted.

Se ti riferisci
alla sala degli obelischi
io ho deciso che vado in senso orario partendo da sinistra.
Finora, c'è un solo personaggio che mi urta, non so nemmeno perché, ed ha i capelli color carota. Non dico altro. 😤
È il mio bimbo pacioccone, sarà sotto la mia protezione :sisi:

Iniziata la storia di Cai, non stanno a perdere troppo tempo a far avanzare la trama, praticamente un punto che mi aspettavo sarebbe stato sollevato più avanti lo hanno già fatto accadere :asd:
In ogni caso bellissime atmosfere e sto apprezzando particolarmente la struttura ampliata di Echoes

È il mio bimbo pacioccone, sarà sotto la mia protezione :sisi:
Te lo lascio ben volentieri :asd:
L’altra tipa ha una faccia di bronzo da fare invidia ad imbucarsi così e trascinare pel dí carota con lei :asd:
C’è una linea di dialogo sua che mi ha messo la pulce nell’orecchio. Sarà mica come l’amica d’infanzia di Alm in Echoes? Meno matta, almeno.

Te lo lascio ben volentieri :asd:
L’altra tipa ha una faccia di bronzo da fare invidia ad imbucarsi così e trascinare pel dí carota con lei :asd:
C’è una linea di dialogo sua che mi ha messo la pulce nell’orecchio. Sarà mica come l’amica d’infanzia di Alm in Echoes? Meno matta, almeno.
Sicuro è
cotta come non so cosa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro