Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
100% è un problema di corriereMartedì polmo, non sono normali, affidato a Bartolini, 3 giorni di nulla
Sda e PostePer mia esperienza personale, SDA detiene il primato come peggior corriere.
GLS ha sgarrato solo una volta, altrimenti sempre puntuali.
BRT ha fatto girovagare la macchina del caffè quasi una settimana, quando mi sono girate le scatole e gli ho scritto una mail di fuoco. Prenoto una consegna (quindi giorno e ora scelti da me) e dicono che non c’ero. Mamma mia come mi hanno sentito. Credo che le mie urla siano trasparite dalla mail.
DHL ha fatto lo stesso, ma questa dell’indirizzo errato è nuova. Non sanno leggere? Il nome sul citofono c’è, mortacci loro. Ma sono quasi certa che non sono proprio passati e hanno usato una scusa qualsiasi. Peccato che questa, tra tutte le bugie, altro che gambe corte, non le aveva proprio.
Microcefali tutti quanti.
Purtroppo Geralt Nintendo, ma in generale tutti i distributori, non possono farci niente con i corrierinon mi interessa il fatto di non poterci giocare nel week end,sopravvivro'...ma mi sento preso in giro visto che i soldi se li prendono tantissimi giorni prima
avete problemi coi vostri corrieri? cazzi vostri a un certo punto
serieta' totalmente zero
E su questi lidi e in altri posti quante volte vado contro il digitalePurtroppo Geralt Nintendo, ma in generale tutti i distributori, non possono farci niente con i corrieri

È il mio bimbo pacioccone, sarà sotto la mia protezioneSe ti riferisci
io ho deciso che vado in senso orario partendo da sinistra.alla sala degli obelischi
Finora, c'è un solo personaggio che mi urta, non so nemmeno perché, ed ha i capelli color carota. Non dico altro.![]()

Te lo lascio ben volentieriÈ il mio bimbo pacioccone, sarà sotto la mia protezione![]()

Sicuro èTe lo lascio ben volentieri
L’altra tipa ha una faccia di bronzo da fare invidia ad imbucarsi così e trascinare pel dí carota con lei
C’è una linea di dialogo sua che mi ha messo la pulce nell’orecchio. Sarà mica come l’amica d’infanzia di Alm in Echoes? Meno matta, almeno.