Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tra 3 giorni dai :unsisi:
In realtà credo che comunque me la prenderò un po' comoda comunque
lo sai che ti voglio bene e scherzo :asd:

io spero che finalmente domani sia il giorno buono e bartolini consegna cosi mi ci chiudo un po'..non sto leggendo molto perche' voglio meno spoiler possibili

Heat a te come sta crescendo Esmeralda come stats? A me malissimo, è a livello 10, e in 6 di questi ha fatto +1 in sole due stats alla volta :sadfrog:
Des 6 a livello 10, quando Dietrich ha 23 al 12, è semplicemente imbarazzante :sadfrog:

Heat a te come sta crescendo Esmeralda come stats? A me malissimo, è a livello 10, e in 6 di questi ha fatto +1 in sole due stats alla volta :sadfrog:

Des 6 a livello 10, quando Dietrich ha 23 al 12, è semplicemente imbarazzante :sadfrog:
Si anche la mia ha 7 di destrezza al livello 14 in compenso ha una delle migliori difese.. sarà la classe base che gli ho messo probabilmente :dsax: non vedo l'ora di fare gli esami di certificazione di classe media al liv 20.

Intanto ho reclutato i miei primi alleati : Io e kiroc il primo lo consiglio particolarmente perché parte dal livello 20 e non richiede grandi requisiti per reclutarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro