Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Tra 3 giorni daiPolmo amico mio oggi boss finale o massimo domani?

lo sai che ti voglio bene e scherzoTra 3 giorni dai
In realtà credo che comunque me la prenderò un po' comoda comunque
Si anche la mia ha 7 di destrezza al livello 14 in compenso ha una delle migliori difese.. sarà la classe base che gli ho messo probabilmenteHeat a te come sta crescendo Esmeralda come stats? A me malissimo, è a livello 10, e in 6 di questi ha fatto +1 in sole due stats alla volta
Des 6 a livello 10, quando Dietrich ha 23 al 12, è semplicemente imbarazzante![]()
non vedo l'ora di fare gli esami di certificazione di classe media al liv 20.A me è arrivata giovedì la limited da GLCome siete messi, o voi che avete ordinato la Limited da Gamelife? La mia è appena partita da SGM. Vediamo quando arriva![]()

Con Dietrich la prendi con la storia senza spendere una monetaReclutata finalmente Mikaela...3000 monete che volano via così![]()

Forse però i migliori è meglio reclutarli sempre. Perché quando poi le storie collimano e i mercenari non possono più sdoppiarsi, potrebbero unire tutte le statistiche migliori delle 4 ruote e diventare dei treni.Con Dietrich la prendi con la storia senza spendere una moneta![]()
Cosa che palesemente accadràÈ uno strategico, se ti danno fastidio i tutorial e non li segui rischi di rimanere indietro nelle meccaniche e trovarti spaesato o incapace di sfruttare tutti i sistemi
dopo poche ore già mi ha rincoglionito, mi ha completamente annientato con migliaia di informazioni da comprimere nel mio cervello limitato in pochissimo tempo, ne ho giocati di strategici, ma qui veramente un overflow di meccaniche Ed infatti a mani basse miglior pgComunque Dietrich o come si scrive è un misto di Elric di Melnibonè e Geralt Di Rivia.