Hickem
Legend of forum
Mezzanotte teoricamentePer chi lo ha preordinato in digitale, a che ora si sblocca il gioco? leggevo alle 6 di mattina... o è il classico mezzanotte di oggi??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mezzanotte teoricamentePer chi lo ha preordinato in digitale, a che ora si sblocca il gioco? leggevo alle 6 di mattina... o è il classico mezzanotte di oggi??
Silenzio radio anche da te? Io son qui che aggiorno la mail ogni tre secondima chisse dei voti
io voglio la mail di spedizione di game life![]()
![]()

è ARRIVATAAAAASilenzio radio anche da te? Io son qui che aggiorno la mail ogni tre secondi![]()
Come non dettoECCOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SPEDITOOOOOOOOOOOO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

è ARRIVATAAAAA
A me ancora no nè arrivata la mail e sono a MilanoOk penso GL abbia spedito a tutti sta limited. Io sto in Sicilia quindi a meno di miracoli il D1 lo salto, ma poco male
incrocio le dita e aspetto 
io dal sito nintendo nn compro, infatti mi sono perso la limited di xeno3beh figo che game life spedisca mentre nitnendo manco scala i soldi ....
Mezzanotte, al massimo c'è da attendere 5 minutiPer chi lo ha preordinato in digitale, a che ora si sblocca il gioco? leggevo alle 6 di mattina... o è il classico mezzanotte di oggi??
Mezzanotte, al massimo c'è da attendere 5 minuti
Mezzanotte teoricamente
Avevo letto sui 32 gb, o 28 .. Una cosa del genereQualcuno sa dirmi quanto pesa in termini di GB?
Come mai questa scelta,?Comunque come route credo andro: Cai -> Leida -> Dietrich -> Theodora