Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Amazon ha spedito :nev:

...ma consegna domani ancora :sadfrog:

Mi è arrivata mail per la spedizione.
Non si sa l'arrivo :asd:

fate sapere se qualcuno davvero riceve la limited da qualsiasi sito ... a me ste mail di invio puzzano di bait per prendere tempo da parte dei siti terzi

fate sapere se qualcuno davvero riceve la limited da qualsiasi sito ... a me ste mail di invio puzzano di bait per prendere tempo da parte dei siti terzi
No dai, non credo, se c'è il tracking come può essere? Ma ci sono stati decisamente dei problemi, è innegabile, vediamo se qualcuno la riceve, almeno da Amazon.

Se è il my nintendo store, significa che han comprato l'etichetta per la spedizione. Non è detto che invieranno materialmente subito.

Credo abbiano avuto un intoppo con la limited e la relativa distribuzione.

Posso finalmente dichiarare che avrò la mia limited. Purtroppo non il D1, dal momento che DHL ha preso in carico oggi il pacco e dice che “il mittente ha preparato l’etichetta ma loro non hanno ancora la merce”. Mannaggia. Beh, almeno arriva. E il servizio clienti mi ha risposto, confermando tutto.
A questo punto aspetto e basta :mwaha:

Se è il my nintendo store, significa che han comprato l'etichetta per la spedizione. Non è detto che invieranno materialmente subito.

Credo abbiano avuto un intoppo con la limited e la relativa distribuzione.
no no a livello europeo sul my nintendo store non hanno manco scalato i soldi per la limited .... o almeno cosi' mi ha risposto l'IA di google :rickds:

Ho giocato tutti i titoli della serie ma come ogni capitolo inizierò a difficoltà Normale con permadeath. Ho ritirato la versione normale stamattina, spero di riuscire ad iniziarlo già stasera :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro