Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da dove? Normal o limited?Mi è arrivata mail per la spedizione.
Non si sa l'arrivo![]()
Gamelife limitedDa dove? Normal o limited?
No dai, non credo, se c'è il tracking come può essere? Ma ci sono stati decisamente dei problemi, è innegabile, vediamo se qualcuno la riceve, almeno da Amazon.fate sapere se qualcuno davvero riceve la limited da qualsiasi sito ... a me ste mail di invio puzzano di bait per prendere tempo da parte dei siti terzi

no no a livello europeo sul my nintendo store non hanno manco scalato i soldi per la limited .... o almeno cosi' mi ha risposto l'IA di googleSe è il my nintendo store, significa che han comprato l'etichetta per la spedizione. Non è detto che invieranno materialmente subito.
Credo abbiano avuto un intoppo con la limited e la relativa distribuzione.

iaCCHe qualcuno ha fatto l'insano gestoTornata la limited disponibile su Amazon se interessa a qualcuno
L'ho notato anche io il dettaglio in spoiler.E bellissimo poi nel prologo ci sta
una deanonna Troy
![]()
Però sono veramente indeciso con chi iniziare
Comunque piccolo dettaglio nel prologo
la regina theodora era l'unica con la testa della statua tagliata
dove l'hai saputa sta cosa? per me nn hanno nemmeno la miaPosso finalmente dichiarare che avrò la mia limited. Purtroppo non il D1, dal momento che DHL ha preso in carico oggi il pacco e dice che “il mittente ha preparato l’etichetta ma loro non hanno ancora la merce”. Mannaggia. Beh, almeno arriva. E il servizio clienti mi ha risposto, confermando tutto.
A questo punto aspetto e basta![]()
hanno fatto i furbi