Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oggi finiamo Orchel, domani sarà il turno di Anatolia. Seteth addirittura si prende il full artwork pur senza essere uno dei protagonisti, wow
È comunque il narratore del gioco, visto che sta scrivendo le cronache di Dagda, e il link con Three Houses.

Non mi ricordo ma per questo titolo avevano fatto la promo di 10 euro nel preorder da gamelife o amazon?
Edit: Si a giugno/luglio.

Non mi ricordo ma per questo titolo avevano fatto la promo di 10 euro nel preorder da gamelife o amazon?
Edit: Si a giugno/luglio.
Dal 9 al 20 luglio, piu o meno un mese dopo aver aperto i preordini. Per sapere quando lo faranno con ocarina e metroid?

Dal 9 al 20 luglio, piu o meno un mese dopo aver aperto i preordini. Per sapere quando lo faranno con ocarina e metroid?
Si esatto, cioè su Amazon sono riuscito a bloccarlo Ocarina, quindi quando lo sconteranno me lo applicheranno retroattivamente in teoria. Strano anche che al momento Switch Sport non ha ricevuto alcuna promo ancora.

Maledetta Nintendo, con tutto l'hype di questi giorni mi ero dimenticato che questo gioiello è in arrivo tra una settimana.
Meno male che c'è l'app Nintendo a ricordarmelo, ogni giorno riporta due personaggi: una waifu e l'altra pure.

L'unica gioia in questo mese per me demmerda lato videoludico

Il mio primo approccio al Fire Emblem classico in tutta una vita dopo due Warriors

Spero mi arrivi veramente il 17 come dice Amazon, anche perchè grazie al direct del cazzo di ieri ho dovuto accantonare Pikmin 4 per aspettare quellapatch del cazzo.

:sard:
Maledetti

Nintendo ha preso i soldi
A me ancora no, limited o normale? Ora ho un po' il terrore perché ho modificato il metodo di pagamento, la vecchia carta era scaduta, ho messo la nuova dalle opzioni dell'account ma anche l'ordine fatto in precedenza è stato modificato?

Ad altri hanno preso i soldi (o no)?

A me ancora no, limited o normale? Ora ho un po' il terrore perché ho modificato il metodo di pagamento, la vecchia carta era scaduta, ho messo la nuova dalle opzioni dell'account ma anche l'ordine fatto in precedenza è stato modificato?

Versione normale +piattino

Ancora no, ma è arrivato l'avviso via mail che stanno per addebitare e hanno tolto il tasto per la cancellazione dell'ordine dal sito.

Versione normale +piattino
La mia limited, magari come tempistiche è un po' diversa, ma vedo che anche a Soyre ancora niente, quindi ci sta, meno male.
Ancora no, ma è arrivato l'avviso via mail che stanno per addebitare e hanno tolto il tasto per la cancellazione dell'ordine dal sito.
Bene anche a me, mail arrivata e, ho controllato, tasto sparito, ho sempre un po' di ansia da quando mi cancellano anno fa le magliette di SplatoonXZelda.

Come mai non riesco a mettere foto? Fatta con il cellulare, ho provato sia allegandola, che con la tendina in alto, che copiandola e incollandola nel messaggio. Mi dice sempre che è troppo grande

Ancora niente pagamento, dai Nintendo prenditi i miei soldi
idem ... e se dovessero spedirmi la limited qualche giorno prima per errore non mi lamenterei di certo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro