Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Dal 9 al 20 luglio, piu o meno un mese dopo aver aperto i preordini. Per sapere quando lo faranno con ocarina e metroid?Non mi ricordo ma per questo titolo avevano fatto la promo di 10 euro nel preorder da gamelife o amazon?
Edit: Si a giugno/luglio.
Si esatto, cioè su Amazon sono riuscito a bloccarlo Ocarina, quindi quando lo sconteranno me lo applicheranno retroattivamente in teoria. Strano anche che al momento Switch Sport non ha ricevuto alcuna promo ancora.Dal 9 al 20 luglio, piu o meno un mese dopo aver aperto i preordini. Per sapere quando lo faranno con ocarina e metroid?

A me ancora no, limited o normale? Ora ho un po' il terrore perché ho modificato il metodo di pagamento, la vecchia carta era scaduta, ho messo la nuova dalle opzioni dell'account ma anche l'ordine fatto in precedenza è stato modificato?Nintendo ha preso i soldi
Versione normale +piattinoA me ancora no, limited o normale? Ora ho un po' il terrore perché ho modificato il metodo di pagamento, la vecchia carta era scaduta, ho messo la nuova dalle opzioni dell'account ma anche l'ordine fatto in precedenza è stato modificato?
Ad altri hanno preso i soldi (o no)?
Ancora no, ma è arrivato l'avviso via mail che stanno per addebitare e hanno tolto il tasto per la cancellazione dell'ordine dal sito.A me ancora no, limited o normale? Ora ho un po' il terrore perché ho modificato il metodo di pagamento, la vecchia carta era scaduta, ho messo la nuova dalle opzioni dell'account ma anche l'ordine fatto in precedenza è stato modificato?
Ad altri hanno preso i soldi (o no)?
La mia limited, magari come tempistiche è un po' diversa, ma vedo che anche a Soyre ancora niente, quindi ci sta, meno male.Versione normale +piattino
Bene anche a me, mail arrivata e, ho controllato, tasto sparito, ho sempre un po' di ansia da quando mi cancellano anno fa le magliette di SplatoonXZelda.Ancora no, ma è arrivato l'avviso via mail che stanno per addebitare e hanno tolto il tasto per la cancellazione dell'ordine dal sito.
Same, pure io LimitedAncora no, ma è arrivato l'avviso via mail che stanno per addebitare e hanno tolto il tasto per la cancellazione dell'ordine dal sito.
idem ... e se dovessero spedirmi la limited qualche giorno prima per errore non mi lamenterei di certoAncora niente pagamento, dai Nintendo prenditi i miei soldi

Mi stanno mettendo ansia, maledettiAncora niente prelievo di soldi anche a me, ho la limited