Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per coloro che hanno la standard è arrivata ieri, per questo me lo chiedevoDi norma inviano il pagamento quando hanno la merce in magazzino pronta per la spedizione, imho quindi non è ancora arrivata per quello, il gioco/la CE non è ancora arrivato alla sede centrale. Imho capace che arriverà lunedì/martedì la richiesta di pagamento.
CalmaaaaaaaSono pronto all’insano gesto dovessero spedire la limited in ritardo … prendermelo anche in digitale![]()
Io l'ho preso (come tutto) in digitale e alla mezzanotte del 17 sarà disponibileSono pronto all’insano gesto dovessero spedire la limited in ritardo … prendermelo anche in digitale![]()

Io l'ho preso (come tutto) in digitale e alla mezzanotte del 17 sarà disponibile![]()
Bravo soldatoIo l'ho preso (come tutto) in digitale e alla mezzanotte del 17 sarà disponibile![]()
Eh sì, chiedo scusa

BuuuuuuEh sì, chiedo scusa
Tutto digitale dal 2017, più di 310 giochi
Fiero di teEh sì, chiedo scusa
Per me è un semplice fattore di convenienza: oltre alla comodità nell'acquisto (il download parte una settimana prima, a mezzanotte è disponibile) taglio anche tutto quello spazio di roba (e in 40 anni ne ho accumulata parecchia). Aiuta che non sono mai stato un collezionista, non mi son mai interessate le edizin limitate et similia.Fiero di te
Se non fossi riuscito ad ordinare la limited, avrei fatto così anche ioPer me è un semplice fattore di convenienza: oltre alla comodità nell'acquisto (il download parte una settimana prima, a mezzanotte è disponibile) taglio anche tutto quello spazio di roba (e in 40 anni ne ho accumulata parecchia). Aiuta che non sono mai stato un collezionista, non mi son mai interessate le edizin limitate et similia.
So di essere, qua dentro, in assoluta minoranza, ma tant'è

Beh dai c'è di peggio, tipo comprare Wolverine, ti voglio bene lo stessoEh sì, chiedo scusa
Io lo compro Wolverine.Beh dai c'è di peggio, tipo comprare Wolverine, ti voglio bene lo stesso
![]()
che fortunaIo lo compro Wolverine.
E potrò dare una mia opinione e non solo per sentito dire.
E quindi? Con questa risposta ti senti realizzato? Se non hai niente da dire evita.che fortuna

Goditelo! Sono molto invidioso di non poterci giocare ed essere costretto a giocare a onimusha e se mi andrà a fire emblem.E quindi? Con questa risposta ti senti realizzato? Se non hai niente da dire evita.
Giudichi un gioco solo per sentito dire e dalle recensioni.
Io lo proverò con mano e magari mi divertirò anche (strano vero, che ci si può divertire con i giochi?)
Invece di giocare per contare i pixel uno per uno e se sono sfocati.![]()
Mi sa che hanno escluso tutti gli antagonisti.