Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho sentito che il codice delle review l'hanno mandato a fine luglio, quanto cazzo dura? :sard:
a livello di contenuti e longevità, dovrebbe essere il Fire Emblem più ambizioso e maestoso uscito fino ad oggi

Lo hanno detto nell'intervista, hanno avuto difficoltà nell'implementare slot multipli per via di come i dati vengono trattati nelle progressioni delle 4 route (potrebbe anche essere legato ad un limite di dimensione dei salvataggi).
Per questo hanno dato l'opzione di rifare i capitoli
Ma in un gioco come Fire Emblem devo fare più salvataggi per gestire in maniera differente turni, crescita dei personaggi ecc.
Ma fammi fare quanti salvataggi voglio:facepalm:

Occhio a citare siti concorrenti.
In ogni caso a qualcuno non è propriamente andata giù la scelta stilistica che si vede a inizio gioco, ma in realtà è un approfondimento a qualcosa che si era visto in precedenza in three houses a livello di lore in realtà è molto gasante per chi lo ha visto

E intanto Gamelife tace. Mannaggia. :facepalm2:

Edit: Questa è una perla: il sito di GameLife è crushato! :rickds: Tutta la gente che non ha ancora ricevuto la mail lo ha sovraccaricato e adesso fa una fatica boia a caricarsi (SE si carica, perché la rotellina gira a vuoto... come qualcos'altro che non nominerò...)

sono pronto alla class action

Occhio a citare siti concorrenti.
In ogni caso a qualcuno non è propriamente andata giù la scelta stilistica che si vede a inizio gioco, ma in realtà è un approfondimento a qualcosa che si era visto in precedenza in three houses a livello di lore in realtà è molto gasante per chi lo ha visto
Se è quello che ho letto in un tuo messaggio sotto spoiler qualche pagina fa sticazzi, era anche l'ora invece che relegarla ad una parte gioco come 3Houses

E intanto Gamelife tace. Mannaggia. :facepalm2:

Edit: Questa è una perla: il sito di GameLife è crushato! :rickds: Tutta la gente che non ha ancora ricevuto la mail lo ha sovraccaricato e adesso fa una fatica boia a caricarsi (SE si carica, perché la rotellina gira a vuoto... come qualcos'altro che non nominerò...)
Il sito è in tilt per colpa delle carte Pokémon, essendo oggi uscita l’espansione del 30esimo anniversario, questo ha fatto sì che tutta la massa si buttasse a capofitto nel sito nella speranza di prendere qualche rimasuglio. :sard:
Tra FE, Zelda e carte direi che sono giorni di cash infinito per Nintendo. :campione:

Diciamo che ho rotture di coglioni gigantesche, pertanto questo estremamente possibile ritardo di limited non mi pesa più di tanto.

-_-

Continua a venir fuori questo messaggio ogni volta che cerco di accedere ad una pagina diversa 🤣 Stan messi malissimo :lol: e chi ha ordinato la limited da loro ci rimette per delle carte... siamo a cavallo :facepalm2:
Acquisizione schermata 16.09.2026 alle 16.10.10.png
Domanda: ma non si poteva prenotare la limited in negozio? Oramai è tardi, ma per il futuro è bene saperlo, perché o andrò di amazzonia (anche se non so come stan messi quelli che hanno fatto l'ordine lì) o andrò direttamente in negozio. :hmm:

Diciamo che ho rotture di coglioni gigantesche, pertanto questo estremamente possibile ritardo di limited non mi pesa più di tanto.

-_-
Ma guarda mi arrivasse una mail da Nintendo che si scusa per il ritardo e che la spediranno i prossimi giorni, a parte gli scherzi, va bene chi se ne frega … però sto silenzio boh.. anche perché ormai al 120% bucano il dayone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro