Se parte da dove penso io (ovvero la Sede Operativa) potrei benissimo andarci domani mattina a riscuotere senza far muovere il corrieremi dice che parte da milano...sicuro arriva prima a te che a me...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se parte da dove penso io (ovvero la Sede Operativa) potrei benissimo andarci domani mattina a riscuotere senza far muovere il corrieremi dice che parte da milano...sicuro arriva prima a te che a me...

dice malpensaSe parte da dove penso io (ovvero la Sede Operativa) potrei benissimo andarci domani mattina a riscuotere senza far muovere il corriere![]()
Ah, allora no. Quello che pensavo io era molto più vicino (10 minuti se vado piano). Per Malpensa, tecnicamente sarebbero 30/40 minuti da casa mia.dice malpensa
Mamma mia che giornata per GL. 
Vabbé. D1 andato per me. 
Allora è un problema del sito, pensavo fosse un mio problema dato che mi diceva la stessa cosa con 2 browser diversiAdesso dice che sono stata bloccata, manco fossi un hacker... sembra quella volta che qualcuno negli uffici di Sky aveva schiacciato un tasto e a tutti a schermo era apparso un avviso che diceva qualcosa del tipo "l'abbonamento è stato annullato" o roba del genere, al punto che il centralino di Sky era stato talmente preso d'assalto che avevano dovuto chiuderlo e mettere un messaggio automatico di rassicurazioneVabbé. D1 andato per me.
Come se la passano quelli che hanno ordinato sull'amazzonia, così posso darmi tanti colpi in testa per aver annullato lì e non su GL?![]()
Pensa che mi sono accorto aveva provato a prelevare ieri notte mi dava pagamento rifiutato,oggi alle 15 lo stesso ho tolto la Postepay ( che aveva i soldi giusti )e messo un'altra carta e ha scalato subito vacci a capire ,quindi si spera parta in giornata almenoAmazon ha prelevato![]()

E niente, gente. Mi sa che ormai è tardi per GameLife di preparare il mio ordine.Allora è un problema del sito, pensavo fosse un mio problema dato che mi diceva la stessa cosa con 2 browser diversi
Salterò il D1... sempre ammesso che riceverò mai la Limited 
Amazon ultimamente non va molto d'accordo con la PPay. Forse ti ha mandato una richiesta di conferma dall'app e non l'hai vista?Pensa che mi sono accorto aveva provato a prelevare ieri notte mi dava pagamento rifiutato,oggi alle 15 lo stesso ho tolto la Postepay ( che aveva i soldi giusti )e messo un'altra carta e ha scalato subito vacci a capire ,quindi si spera parta in giornata almeno![]()
)Io ho appena scritto, perché altrimenti annullo da loro e prendo da Amazon, solo che non c'è più il pulsante "annulla".Beh almeno voi avete qualche segno di vita tra gl ed Amazon … per Nintendo e’ come se la limited non uscisse domani …
Mi sa proprio come dici tu su app poste 0 notifiche mi sono arrivate email da Amazon con pagamento rifiutato e revisione pagamento necessaria bah. Grazie comunque penso che anch’io per i prossimi preordini la tolgo e metto un altro metodo così stò più tranquillo.E niente, gente. Mi sa che ormai è tardi per GameLife di preparare il mio ordine.Salterò il D1... sempre ammesso che riceverò mai la Limited
La prossima volta l'amazzonia, assolutamente. Scema io che ho scelto GL
Amazon ultimamente non va molto d'accordo con la PPay. Forse ti ha mandato una richiesta di conferma dall'app e non l'hai vista?
Perché adesso per importi un po' sostanziosi, devi necessariamente passare per una conferma dall'app. E se hai messo Amazon tra i "sicuri", non ti manda la richiesta di conferma e va in rifiutato di default perché non hai dato la conferma (il classico cane che si morde la coda).
Io ho dovuto toglierlo, altrimenti non riuscivo a comprare nulla. Tra l'altro, cosa bizzarra: con quella che uso per mia madre non fa storie, con la mia sì (e l'ho pure cambiata perché era in scadenza)
Edit: Sembra che GL si sia ripreso. Ma ormai non ci spero più![]()

Same, ma tanto faranno come per Luigi's Mansion e spediranno d1 dicendo "eh ma il gioco esce oggi"Almeno una mail di spiegazioni da Nintendo me la sarei aspettata comunque