Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
la cosa che non sopporto è il loro silenzio ... se hai dei ridardi ok, per l'amore del cielo stiamo parlando di videogames, ma devi essere professionista in quello che fai ... manda una mail dove spieghi il tutto ed amici come prima .... assicurami che il mio preorder verrà elaborato ed avro' la limited, seppur in ritardo ... ma cosi' no sono dei cioccolatai
Esatto, non mi cambia niente giocarlo lunedì o giovedì prossimo però vorrei la certezza che mi arrivi questa benedetta limited. Comunque è un problema generale, perché come ho scritto sia amazon che MNS hanno problemi, vediamo se a qualcuno qui dentro intanto arriva, magari da Gamelife.

Parlando con l'operatore mi dice che adesso è previsto per il 19 Novembre :segnormechico:
Per me non sanno più quello che stanno facendo

in che senso ?
Sugli ordini non appare più in arrivo 17 Settembre ma "ordine ricevuto", ho scritto in chat e mi hanno risposto che "abbiamo controllato ed adesso è in arrivo per il 19 Novembre", spero sia solo una data placeholder, a volte lo fanno quando non hanno nell'immediato la merce, però sono ridicoli, loro e Nintendo
Il numero è vicino al 17.
Peccato per il mese :gigiogunther:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Adesso vediamo chi si prende prima i soldi, Nintendo o Amazon, ce ne sono per uno soltanto

dc comics GIF by Reflector Entertainment

che schifosi
Sugli ordini non appare più in arrivo 17 Settembre ma "ordine ricevuto", ho scritto in chat e mi hanno risposto che "abbiamo controllato ed adesso è in arrivo per il 19 Novembre", spero sia solo una data placeholder, a volte lo fanno quando non hanno nell'immediato la merce, però sono ridicoli, loro e Nintendo

Adesso vediamo chi si prende prima i soldi, Nintendo o Amazon, ce ne sono per uno soltanto

dc comics GIF by Reflector Entertainment
ma Amazon o Nintendo ?

la cosa che non sopporto è il loro silenzio ... se hai dei ridardi ok, per l'amore del cielo stiamo parlando di videogames, ma devi essere professionista in quello che fai ... manda una mail dove spieghi il tutto ed amici come prima .... assicurami che il mio preorder verrà elaborato ed avro' la limited, seppur in ritardo ... ma cosi' no sono dei cioccolatai
tu pensa che a me videogiochiperpassione non ha detto NULLA che trails 2nd gli arrivava prossima settimana, gliel'ho dovuto chiedere io -_-

gente poco seria...ma manda una mail che il gioco è in ritardo no?

madonna santa...avevo detto che nn compravo più li e ci sono ricascato :D

tu pensa che a me videogiochiperpassione non ha detto NULLA che trails 2nd gli arrivava prossima settimana, gliel'ho dovuto chiedere io -_-

pensa avere la stessa incopentenza dallo store di Nintendo stessa ...

E' stata posticipata all'ultimo la release fisica del gioco

E' stata posticipata all'ultimo la release fisica del gioco
e mandare qualche comunicazione no ? silenzio totale e nessuna risposta dal sito Nintendo .... ripeto stiamo parlando di videogiochi ok, ma è il loro mestiere e dovrebbero farlo in maniera professionale

e mandare qualche comunicazione no ? silenzio totale e nessuna risposta dal sito Nintendo .... ripeto stiamo parlando di videogiochi ok, ma è il loro mestiere e dovrebbero farlo in maniera professionale
Parlavo di Trails in the Sky, non Fire Emblem :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro