Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
pure a me...ci siamo salvati per miracolo...c'era il we poi...
Spero solo che domani consegnino e non adducano scuse del tipo "non era in casa" perché siamo in TRE maledetti, uno in casa c'è sempre 😡
Mi hanno già fatto questo scherzo qualche volta.
Sono sempre sul chi vive con loro e con SDA. 😩
GLS per lo meno ha sgarrato una volta soltanto.

Arrivata mail di Nintendo sul ritardo, regalano 10 euro da spendere nel Nintendo Store

e con quei 10 euro me sò preso l'upgrade alla Switch 2 Edition di Xeno 3 :rickds: :rickds: :rickds:

Ultima modifica:
Mi è arrivata una mail di Nintendo che mi dice che la mia spedizione è in ritardo per problemi tecnici e mi ha dato uno voucher da 10 euro per scusarsi

Bon non ho più nulla da recriminare .. gli imprevisti succedono ed il gesto dei 10 euro lo apprezzo .. ne approfitto di sto weekend extra senza FE per finire 13 sentinels

L'ho iniziato ed ho fatto la prima parte del prologo, sono arrivato alla prima sezione dove puoi muoverti liberamente.
L'inizio sembra davvero
Xenoblade
Sempre parlando dell'inizio
ho già visto un bel po' di nemici schierati durante le cutscenes, ma guarda te giusto giusto quel che serve per un nuovo musou :trollface:

Sto per cominciare finalmente

Gioco molto più recitato di qualunque altro fire emblem, concordo con chi diceva che ci si vuole avvicinare ad un jrpg classico.
Mi ricorda xenoblade, e questa commistione mi fa impazzire

Mi fa troppo male leggere chi lo sta giocando … maledetti … vado in silenzio stampa :sadfrog:

puntualmente ricadete sempre negli stessi errori.

preorder a destra e manca da megacorporazioni, meanwhile oggi negozietto di fiducia, comprato e fatte già due ore :ivan:

Mentre la mia copia sta ancora arrivando... Mi sono letto il capitolo manga... Fatto male, lo voglio ora :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro