Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Prelevato anche a me … mi sa che arriverà lunedì

Per chi ha DHL con Gamelife, si è aggiornato il tracciamento? Il mio è fermo alle 8:28 di stamattina. A Malpensa. Oggi di certo il pacco non va da nessuna parte :asd:
Nella mail dice che dal giorno successivo alla ricezione (quindi domani avendola ricevuta oggi) si può tracciare la spedizione, quindi io manco la apro oggi.
Comunque in pausa pranzo ho scaricato l'update, più tardi si comincia!

Vi capita di risultare bloccati sul sito GameLife? Lo uso poco ma oggi non mi vengono dati i permessi di accedere al sito. Utilizza sistemi anti bot fallaci nei momenti di maggiore traffico?

Vi capita di risultare bloccati sul sito GameLife? Lo uso poco ma oggi non mi vengono dati i permessi di accedere al sito. Utilizza sistemi anti bot fallaci nei momenti di maggiore traffico?
Io sono felice di non essere stato sino ad ora infettato da un trojan sul quel sito di letame … i malfunzionamenti di quel cesso solo all’ordine del giorno

Quindi capita di essere bloccati per errore.
Sì, ieri era già successo verso le 14:00. In bambola totale.
Non si può certo dire che sia fatto bene come sito. :asd:
Le ricerche non funzionane, certe volte per accedere al tuo account devi fare più tentativi perché s'impalla e poi questa che è una chicca: venire bloccati manco fossero sotto attacco hacker. :asd:
Un tempo facevo acquisti su Multiplayer.it, ma a quanto pare Gamelife ha comprato la parte dell'e-commerce, quindi è andato tutto in fanteria. Il sito che mi aveva procurato la Limited di FE: Fates e di Xeno2 e Xeno1 non esiste più, ed è ora in mano a questi bifolchi. Che peccato. :tristenev:

Allora oggi lascio stare visto che in tanti staranno accedendo per controllare le limited di FE o altro. Non li contatto allora, lascio che passino queste giornate più caotiche

Amazon stupisce, ricevuto stamani, puntuale come un orologio svizzero

Sì anche io l'ho ricevuto da Amazon oggi. Ma non so quando lo giocherò perché la seconda run di Xeno 2 mi durerà più della prima :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro