Nulla, il mio periodo del cazzo ha dovuto fare attivare un minimo di felicità (con pizza + coca cola + robi fritti di pollo a cena, che è forse il primo pasto serio che mangio in 2 giorni) e shopparlo anche in digitale ieri, oggi dovrebbe arrivare la limited - ieri pacco arrivato a Malpensa, oggi parte da Milano, qualche dubbio che mi arrivi, visto che sono a cavallo tra Bergamo e Brescia nella parte bassa
Giocato 2-3 ore.
Inizio così de botto che sembra Mass Effect 2 (mancava solo TIM che fumava e Miranda - od era TIM? - a dire "We need a bloody icon"), Nonna Troy kickin'ass&takin'names.
Indeciso veramente con chi partire perchè i 4 POV mi paiono tutti interessanti, scelgo Leda perchè mi da il feeling di Lohse+Sebille di DOS2.
Bravissima la VA che nei primi frangenti fa sentire tutta la disperazione di una ragazza, che vede il padre
ucciso.
Per il momento la cosa che mi piace di meno è l'unico salvataggio; per esempio nella prima e vera missione non sono riuscito ad aprire lo scrigno per prendere il mini-bow per 1 casella di distanza e mi girano un pochino le scatole.
Lo sto giocando in portatile, perchè demolito, oggi lo voglio provare docked - e sarà la prima volta che provo la switch 2 in questa modalità