Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si, ma il gioco parte in inglese di default. Bisogna aspettare la prima battaglia tutorial, premere start, torna al titolo, extra, voci e metti giapponese, poi ricarichi da prima della battaglia ed il tutorial inizia con la voce giapponese.
Ok quindi vedi il prologo e poi posso impostare jap
Comunque il doppiaggio ENG a me sta piacendo.

Io capisco fare l'inizio cinematografico d'impatto senza passare dai menù, per dare un'idea di cinema e avvolgere immediatamente chi ci gioca. Ma a me, che il doppiaggio eng sui giochi giapponesi fa stracacare, questa scelta non piace proprio. L'avrei tolto immediatamente.

Troia sama :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

Le musiche sono FAVOLOSE al momento comunque

Nel mentre, Amazon di botto dal 19 novembre ora segna la collector spedita e in consegna oggi :icebad::icebad:

Consegnato ieri e spero di poterlo iniziare in questi giorni, ottima cosa comunque per me il fatto che parta in ENG. Il giapponese proprio non lo tollero :asd:
Sono indeciso se iniziare con Cai o con Dietrich :hmm:

Consegnato ieri e spero di poterlo iniziare in questi giorni, ottima cosa comunque per me il fatto che parta in ENG. Il giapponese proprio non lo tollero :asd:
Sono indeciso se iniziare con Cai o con Dietrich :hmm:
Cioe' ti chiami Alucard e sei indeciso se iniziarlo con il simil Alucard o il ragazino sbarazzino? :hmm:

vi odio

Nulla, il mio periodo del cazzo ha dovuto fare attivare un minimo di felicità (con pizza + coca cola + robi fritti di pollo a cena, che è forse il primo pasto serio che mangio in 2 giorni) e shopparlo anche in digitale ieri, oggi dovrebbe arrivare la limited - ieri pacco arrivato a Malpensa, oggi parte da Milano, qualche dubbio che mi arrivi, visto che sono a cavallo tra Bergamo e Brescia nella parte bassa :asd:

Giocato 2-3 ore.
Inizio così de botto che sembra Mass Effect 2 (mancava solo TIM che fumava e Miranda - od era TIM? - a dire "We need a bloody icon"), Nonna Troy kickin'ass&takin'names.
Indeciso veramente con chi partire perchè i 4 POV mi paiono tutti interessanti, scelgo Leda perchè mi da il feeling di Lohse+Sebille di DOS2.
Bravissima la VA che nei primi frangenti fa sentire tutta la disperazione di una ragazza, che vede il padre ucciso.

Per il momento la cosa che mi piace di meno è l'unico salvataggio; per esempio nella prima e vera missione non sono riuscito ad aprire lo scrigno per prendere il mini-bow per 1 casella di distanza e mi girano un pochino le scatole.

Lo sto giocando in portatile, perchè demolito, oggi lo voglio provare docked - e sarà la prima volta che provo la switch 2 in questa modalità :asd:

Nulla, il mio periodo del cazzo ha dovuto fare attivare un minimo di felicità (con pizza + coca cola + robi fritti di pollo a cena, che è forse il primo pasto serio che mangio in 2 giorni) e shopparlo anche in digitale ieri, oggi dovrebbe arrivare la limited - ieri pacco arrivato a Malpensa, oggi parte da Milano, qualche dubbio che mi arrivi, visto che sono a cavallo tra Bergamo e Brescia nella parte bassa :asd:

Giocato 2-3 ore.
Inizio così de botto che sembra Mass Effect 2 (mancava solo TIM che fumava e Miranda - od era TIM? - a dire "We need a bloody icon"), Nonna Troy kickin'ass&takin'names.
Indeciso veramente con chi partire perchè i 4 POV mi paiono tutti interessanti, scelgo Leda perchè mi da il feeling di Lohse+Sebille di DOS2.
Bravissima la VA che nei primi frangenti fa sentire tutta la disperazione di una ragazza, che vede il padre ucciso.

Per il momento la cosa che mi piace di meno è l'unico salvataggio; per esempio nella prima e vera missione non sono riuscito ad aprire lo scrigno per prendere il mini-bow per 1 casella di distanza e mi girano un pochino le scatole.

Lo sto giocando in portatile, perchè demolito, oggi lo voglio provare docked - e sarà la prima volta che provo la switch 2 in questa modalità :asd:
odio anche te :sadfrog: perchè hai fatto quello che andava fatto e che non ho avuto il coraggio di fare

Il voice acting è uno dei migliori mai sentito. Ho lasciato ENG visto che è partito così e sono rimasto sorpreso più di una volta.

BONAVENTURE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro