Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
La mia limited è arrivata nella filiale DHL della mia città ma il tracking via mail dice "shipment on hold" e il tracking DHL ha un segno di stop con scritto Eccezione :morristenda:
Spero sia tutto ok

vabbè alla fine tra limited e digital son partiti 170 euro ... ho foraggiato i miei ragazzi di intelligent system :ayaya: ..... :sadfrog:

La mia limited è arrivata nella filiale DHL della mia città ma il tracking via mail dice "shipment on hold" e il tracking DHL ha un segno di stop con scritto Eccezione :morristenda:
Spero sia tutto ok
Uguale :gigiogunther:

Io Nell'attesa mi sono scaricato tutti gli avatar delle Waifu :sard:

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

non vedo l'ora di tornare a casa dopo palestra, mettere a nanna il pargolo, nella speranza che non sia la serata storta, e poi iniziarmi a sfondarmici :ivan::ivan::ivan:

Nulla, il mio periodo del cazzo ha dovuto fare attivare un minimo di felicità (con pizza + coca cola + robi fritti di pollo a cena, che è forse il primo pasto serio che mangio in 2 giorni) e shopparlo anche in digitale ieri, oggi dovrebbe arrivare la limited - ieri pacco arrivato a Malpensa, oggi parte da Milano, qualche dubbio che mi arrivi, visto che sono a cavallo tra Bergamo e Brescia nella parte bassa :asd:

Giocato 2-3 ore.
Inizio così de botto che sembra Mass Effect 2 (mancava solo TIM che fumava e Miranda - od era TIM? - a dire "We need a bloody icon"), Nonna Troy kickin'ass&takin'names.
Indeciso veramente con chi partire perchè i 4 POV mi paiono tutti interessanti, scelgo Leda perchè mi da il feeling di Lohse+Sebille di DOS2.
Bravissima la VA che nei primi frangenti fa sentire tutta la disperazione di una ragazza, che vede il padre ucciso.

Per il momento la cosa che mi piace di meno è l'unico salvataggio; per esempio nella prima e vera missione non sono riuscito ad aprire lo scrigno per prendere il mini-bow per 1 casella di distanza e mi girano un pochino le scatole.

Lo sto giocando in portatile, perchè demolito, oggi lo voglio provare docked - e sarà la prima volta che provo la switch 2 in questa modalità :asd:
vabbè alla fine tra limited e digital son partiti 170 euro ... ho foraggiato i miei ragazzi di intelligent system :ayaya: ..... :sadfrog:
Daje ragazzi mi sento meno solo, fanculo dover aspettare i corrieri, piangiamo dopo per aver speso molto di più :ivan:

Ah minchia se è grande sta limited.
Arrivata mentre stavo prendendo un cazziatone (che mi meritavo per un 10%) :asd:

Perché non mettete un sondaggio con la fazione scelta, voglio farmi una idea per quando mi arriva

È arrivato :ivan:

Troppe emozioni questo mese :bnoir:

Non ho ASSOLUTAMENTE idea di chi scegliere. Dite che le run in parallelo rovinano il gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro