Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
esatto :dsax:

beh piu' che un dlc sarebbe proprio un altro gioco intero con altre 4 route :rickds:
So effettivamente non saprei neanche come strutturare un DLC del genere, cioè alla fine i personaggi li hai già tutti, ma a livello di imbastitura di cutscenes e dialoghi sono effettivamente altre 4 route.

Bene, gente. Oggi è il momento della verità. DHL consegnerà la Limited o si inventeranno un'altra scusa, come ancora indirizzo errato e che non ero in casa?
Sono qui che li aspetto al varco. ⚔️

Io sto amando la storia, quest'intreccio corale mi esalta. È quello di cui sentivo la mancanza in Three Houses
Poi comunque mi sembra che nei capitoli legati ad ogni personaggio, alla fine di capitoli condivisi con gli altri personaggi ce ne sia giusto uno per ciascun rivale e probabilmente uno conclusivo dove immagino si affronteranno tutti e 8.

un'altra cosa che mi perplime è quanto tempo utilizzare nell'esplorazione della mappa visto quanto sono efficaci le azioni automatiche

VEDIAMO SE OGGI CONSEGNANO O DEVO DIVENTARE MAJIN BU

Sarebbe una comica dí proporzioni bibliche

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho appena parlato con il servizio clienti per confermare con loro che l'indirizzo è corretto e che ci fosse anche il numero del citofono. Consegna programmata per oggi tra le 9 e le 15. Voglio proprio vedere come andrà a finire.
Intanto il tracciamento è fermo a Venerdì 18. ⚔️

Bene, gente. Oggi è il momento della verità. DHL consegnerà la Limited o si inventeranno un'altra scusa, come ancora indirizzo errato e che non ero in casa?
Sono qui che li aspetto al varco. ⚔️
Dove abiti? Dobbiamo aspettarci qualche omicidio? :sottosotto:

Gogeta è il corriere
Majin Buu Naoya GIF

Oggi in arrivo anche a me, speriamo bene

Dove abiti? Dobbiamo aspettarci qualche omicidio? :sottosotto:
:rickds:

Milano.

Vediamo come va. Al momento il tracciamento non è aggiornato. Fermo ancora al 18. Mi sa tanto che non vedrò la limited nemmeno oggi 😞

anche il mio track di brt è praticamente vuoto da venerdi' ... mi sa che andrà per le lunghe

:rickds:

Milano.

Vediamo come va. Al momento il tracciamento non è aggiornato. Fermo ancora al 18. Mi sa tanto che non vedrò la limited nemmeno oggi 😞
No dai, ci sta che sia fermo il tracking, c'è stato il weekend di mezzo, a volte lo fa :sisi: Come a volte no, ma dipende dal corriere, a me Amazon ha spedito venerdì, senza mail, l'ho visto solo dal sito, tracking fermo fino a stamani, oggi è in consegna ma incrocio le dita, come sempre finché non ce l'ho in mano sono diffidente :asd:

No dai, ci sta che sia fermo il tracking, c'è stato il weekend di mezzo, a volte lo fa :sisi: Come a volte no, ma dipende dal corriere, a me Amazon ha spedito venerdì, senza mail, l'ho visto solo dal sito, tracking fermo fino a stamani, oggi è in consegna ma incrocio le dita, come sempre finché non ce l'ho in mano sono diffidente :asd:
Uguale. Finché non ce l’avrò tra le mani non ci crederò.
E anche allora potrei avere dei dubbi :asd:

Magari lo apriamo ed è distrutto, poi parte la road rage vi avverto :rickds:
Lancia in resta e cavalcatura corazzata :asd:
Oppure bazooka. :morris2:
Comunque “La spedizione è in fase di consegna”
Come no 😑 Tra un’ora controllo e “non è stato possibile effettuare la consegna”. Ho già preparato il calendario dei santi, non voglio rischiare di saltarne qualcuno mentre li tiro giù 😡

Lancia in resta e cavalcatura corazzata :asd:
Oppure bazooka. :morris2:
Comunque “La spedizione è in fase di consegna”
Come no 😑 Tra un’ora controllo e “non è stato possibile effettuare la consegna”. Ho già preparato il calendario dei santi, non voglio rischiare di saltarne qualcuno mentre li tiro giù 😡
switch2-fireemblemfortunesweave-scrn-05.jpg

Sono pronto

A me graficamente fa godere sincero sia nella resa generale estremamente pulita sia, e sopratutto, nei filmati in CGI che sono veramente clamorosi. Siamo anni luce avanti dall’animazione ibrida che ho trovato abbastanza cheap di Three Houses.
Sempre facendo confronto con Three Houses, a sto giro l’hub di gioco è molto più vivo e piacevole da esplorare e le attività al di fuori dei combattimenti le trovo molto più stimolanti.
Mi piace inoltre la virata sia a livello di tono di racconto che di impianto ludico generale verso i JRPG, danno quel colore che molto spesso ai tattici manca e che trovo a confronto sempre un po’ freddi.

A me graficamente fa godere sincero sia nella resa generale estremamente pulita sia, e sopratutto, nei filmati in CGI che sono veramente clamorosi. Siamo anni luce avanti dall’animazione ibrida che ho trovato abbastanza cheap di Three Houses.
Sempre facendo confronto con Three Houses, a sto giro l’hub di gioco è molto più vivo e piacevole da esplorare e le attività al di fuori dei combattimenti le trovo molto più stimolanti.
Mi piace inoltre la virata sia a livello di tono di racconto che di impianto ludico generale verso i JRPG, danno quel colore che molto spesso ai tattici manca e che trovo a confronto sempre un po’ freddi.
per me, a livello tecnico, la cosa che mi fa godere di piu' sono i 30 fps granitici in tutto quello che fai che rende l'esperienza assolutamente fluida ... mentre 3H è la fiera dello stutter anche con il boost di NSW2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro