Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
ok finalmente mi si è aggiornato il track ... limited consegnata oggi a Brt :rickds:

Mettetevi d'accordo tra tutti voi esperti però che tra chi dice di alternare e chi di farle sequenziali noi occasionali non ci stiam capendo niente.

Mettetevi d'accordo tra tutti voi esperti però che tra chi dice di alternare e chi di farle sequenziali noi occasionali non ci stiam capendo niente.
sequenziali facendo di tutti per intero la parte 1 prima di switchare ... questo è oggettivo, poi ognuno fa quel che preferisce

Sequenziali :ahsisi:

Il gioco ne tiene conto in realtà, anche se per diverse cose (spoiler free).

- Don't do the Part 1 playthroughs in parallel, like what the YouTuber SkillUp did in his 30-hour preview. Turns out, there are these things called Global values that are only carried over AFTER you have finished 1 route.

- Specifically, the things that carry over are your World Map / Dungeon progress, non-unique sidequest completion progress, and a few other things.

- If you don't want to do the boring non-unique stuff over and over, it's recommended to finish each of the Part 1 campaigns one by one.

- EDIT: Another reason not to do the Part 1 arcs in parallel, is because a huge amount of your achievement points (Karma Shards) to unlock Boons of Salvation bonuses is tied to the completion of each Part 1. These Karma Shards are what you use to unlock 30% / 50% bonus EXP, etc. Once unlocked, these bonuses are all toggles that you can turn on or off.

Ma hai appena scritto di alternare :urlo::urlo::urlo::urlo:
nel senso che non devi farti tutta la route di un personaggio da inizio a fine gioco, ma farti per intero la parte 1 di ognuno che sono ben (spoiler numero capitoli)
12
capitoli e poi passare ad un altro

Ho letto un po' di cose interessanti sul late/end game (grossi spoiler, non di trama ma di meccaniche di gioco)
uno youtuber è riuscito a completare il capitolo finale senza fare nessuna storia dei 4 protagonisti e quindi senza reclutare altre unità, facendo tutto con 3 personaggi a difficoltà Difficile/Classica.
Ha dovuto utilizzare tantissime volte il rewind per spammare critici, ha impiegato circa 31 ore sommando tutti i tentativi.
Inoltre dice che serve reclutare molti personaggi perché, anche se nella battaglia finale se ne possono usare un numero molto limitato, nella parte 3 si può dividere l'esercito in più team che esplorano la world map, perché le attività da fare sono molte e il tempo è estremamente limitato

Io do per scontato che tra i 4 personaggi varino le condizioni di fama e sostegno per il reclutamento, così da variare un pò i team, corretto?

Leggo di altro gioco immenso ... dopo Elden Ring do priorità a FE e non ad Ocarina mi sa, mo so' curioso, sarebbe il mio primo FE

Io comunque Olympia provo a reclutarla nonostante mi chieda fama 6 e 3 di sostegno.
La voglio perché mi serve un healer, mica per altri motivi, ovviamente.
Con Dante il motivo è esattamente lo stesso, sia chiaro, non ci sono altri fattori in gioco, no no, giuro

Io comunque Olympia provo a reclutarla nonostante mi chieda fama 6 e 3 di sostegno.
La voglio perché mi serve un healer, mica per altri motivi, ovviamente.
Con Dante il motivo è esattamente lo stesso, sia chiaro, non ci sono altri fattori in gioco, no no, giuro
Mi sembrano due motivazioni valide

ragazzi è un bug o è normale che nella parte iniziale della route di Leda non ci sono il mercante delle licenze e l'npc per il cambio classe? :asd:

Ma alcune gentilezze sono una rottura di caxxo con Cai ho perso tempo sul nulla
pianto una pianta da caffè e mi esce altro
:galliani4:
Adesso vado al
tempio

Pronto a farmi la route completa di Theodora.
Ero indeciso tra lei e Leda, però ho visto che stava caricando il Theodora Punch, quindi la scelta è stata semplice.

:gigiogunther:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A che capitolo sei? Vai tranqui Wolf non avere fretta :sard:
non avere fretta fino a una certa, perché ho maxato la classe popolano a tutti e sto letteralmente sprecando exp :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro