Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 10,692
Direi proprio di sì, riparti con le cose che avevi ad inizio capitolo.Si resettano anche tutti i doni e i soldi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi proprio di sì, riparti con le cose che avevi ad inizio capitolo.Si resettano anche tutti i doni e i soldi?
Si prendono più livelli aggratis con le auto battle nei dungeon che nelle battaglie normali in grigliaConsiglio di non sottovalutare troppo le grotte con combat jrpg a turni, grazie all'encomio si può gestire l'esperienza in modo persino migliore delle battaglie strategiche
Ma infatti io le faccio tutte, quando mi capita di finire in un luogo dove si entra in modalità “esplorazione”. Faccio tabula rasa, finché non mi dice che non ci sono più nemici nei paraggi. Ciò non mi impedisce di trovarle tediose, noiose e barbose.Consiglio di non sottovalutare troppo le grotte con combat jrpg a turni, grazie all'encomio si può gestire l'esperienza in modo persino migliore delle battaglie strategiche

Però con le battaglie strategiche porti su exp E competenza armi che è fondamentale per cambiare classeSi prendono più livelli aggratis con le auto battle nei dungeon che nelle battaglie normali in griglia
Continuo a vedere e leggere cose che non mi piacciono
Ho visto un video spoiler free che spiegava che per chi ha voglia si farma sostegno in poco tempo, e poi attendere la fama e le condozioni richieste per i reclutamenti. Basta premunirsi di regalare qualcosa a tutti, per sbloccare i vari sostegni, mangiare alla locanda con i i personaggi scelti, avanzare di 28 punti sempre tramite la locanda per far passare la settimana e ripetere, fino a quando si hanno soldi per mangiare, una volta esauriti...usare l'opzione per ricominciare il capitolo, si resetta tutto ma i sostegni acquisiti rimangono al medesimo livello.
Pensavo fosse un bug invece ho letto che era scritto nelle note del gioco![]()