Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ok, ero totalmente blind, l'ho appena iniziato.

Diciamo che dopo un'ora mi trovo un po' spiazzato, sono giusto al momento in cui si entra alla città. L'unico commento che mi sento di fare è:
WTF

Consiglio di non sottovalutare troppo le grotte con combat jrpg a turni, grazie all'encomio si può gestire l'esperienza in modo persino migliore delle battaglie strategiche

Consiglio di non sottovalutare troppo le grotte con combat jrpg a turni, grazie all'encomio si può gestire l'esperienza in modo persino migliore delle battaglie strategiche
Si prendono più livelli aggratis con le auto battle nei dungeon che nelle battaglie normali in griglia

Continuo a vedere e leggere cose che non mi piacciono

Ma infatti io le faccio tutte, quando mi capita di finire in un luogo dove si entra in modalità “esplorazione”. Faccio tabula rasa, finché non mi dice che non ci sono più nemici nei paraggi. Ciò non mi impedisce di trovarle tediose, noiose e barbose. :asd:
Faccio anche gli allenamenti. E svolgo le attività di esplora, lotta, allenamento alla locanda. Ho invitato gente a pranzo.
Ma il Nintendogs con l’uccellino bianco, che loro chiamano corvo ma che un corvo non è, somiglia più a un pappagallo, non lo sopporto. E poi le reazioni di quella gente non hanno senso. Perché non gli piace che canti?! :temeno:

Raga aiuto con la missione secondaria della tipa che ti chiede di parlare con le due donne con le scope … una non la trovo c’ho buttato mezz’ora :rickds:

Finalmente l'ho preso :dajee:
Ho giocato i primi 15/20 minuti in portatile....dico solo una cosa, Fenomenale :phraengo:

Ho visto un video spoiler free che spiegava che per chi ha voglia si farma sostegno in poco tempo, e poi attendere la fama e le condozioni richieste per i reclutamenti. Basta premunirsi di regalare qualcosa a tutti, per sbloccare i vari sostegni, mangiare alla locanda con i i personaggi scelti, avanzare di 28 punti sempre tramite la locanda per far passare la settimana e ripetere, fino a quando si hanno soldi per mangiare, una volta esauriti...usare l'opzione per ricominciare il capitolo, si resetta tutto ma i sostegni acquisiti rimangono al medesimo livello.
Pensavo fosse un bug invece ho letto che era scritto nelle note del gioco :morris2:

Si ma così, che gusto c'è poi? :asd:
Ti perdi il bello di fare le missioni secondarie, Le richieste d'aiuto, e l'alzare i sostegni esplorando.

Così, perdi buona parte del gioco, e l'unico stimolo che avrai, sarà quello di conoscere la trama.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro