Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
scusa polmo non intendevo la storia in se di cai...ma la lentezza del gioco,per me la partenza e' debolissima..specie con una struttura di gioco cosi pallosa

a momenti mi manca path of radiance dove si parlava tra una battaglia e l'altra e stop..qui PER ME e' troppo appesantita

ma ripeto che probabilmente e' un problema mio che avevo voglia di fire emblem e mi ritrovo un ibrido jrpg
E' la stessa struttura di titoli come Three Houses/SoV

Anche io a tratti preferisco a volte una esperienza più lineare come i capitoli della saga di Tellius o Engage. Ma era abbastanza chiaro che si sarebbe posto in continuità con Three Houses visto il successo di quest'ultimo e l'ambientazione

E' la stessa struttura di titoli come Three Houses/SoV

Anche io a tratti preferisco a volte una esperienza più lineare come i capitoli della saga di Tellius o Engage. Ma era abbastanza chiaro che si sarebbe posto in continuità con Three Houses visto il successo di quest'ultimo e l'ambientazione
ma three houses mi stava bene...il contesto del monastero era piu' leggero da digerire e piu' limitato...oltre che graficamente siamo li' eh..

so bene che ci dovevamo aspettare questo ma ho bisogno di tempo per digerirlo

totalmente senza senso,a sto punto fammeli sconfiggere in real time e via,ti risparmi la schermata di transizione,booooooh
Oltretutto i nemici sono burattini: manco hanno il loro turno e si limitano a farti il contrattacco.

Sinceramente sono molto tentato di fare il reso, ho tempo fino al primo ottobre

In realtà ci sto pensando davvero lol. Gioco ancora qualche ora però. Alla fine la storia mi sta piacendo. Ma se continua a essere così facile... Eh... 160 ore non le reggo
be sicuramente la difficolta',spero,arrivera'..io sono partito al massimo per questo..

ma reso proprio no dai...il tempo bisogna darglielo,ce certa monnezza in giro..

Io ho quasi 40 ore di gioco.
E per ora sto portando avanti la route di Leda (capitolo 5) e Cai (anche lui capitolo 5), entrambi prima parte.

Ma ora ho deciso di finire, almeno la prima parte di Cai per poi riprendere quella di Leda.

Lo sto adorando troppo sto fire emblem, forse la difficoltà ancora troppo bassa (e lo sto giocando a difficile / classica.)

Le varie meccaniche di gioco, le si assimilano con calma, per chi lo sta correndo.. Secondo me si sbaglia, bisogna giocarlo con calma.

Per ora per me è promosso, sicuramente uno dei migliori Fire Emblem degli ultimi anni.

Per me è un droga e faccio fatica a staccarmi, combatto sempre anche contro i nemici di livello 5 anche solo per sentire queste musiche meravigliose (oltre che per i 30 punti fama, che male non fanno)

Capisco la noia delle scaramucce random che ti capitano mentre esplori un posto, mi ricordano un po’ quelle di Echoes. E le odio ora come le ho odiate allora :asd:
Anche tutta la parte della città e della fama da alzare e del sostegno e una balla e quell’altra… onestamente, è una barba. Ma a parte quei momenti, le missioni secondarie aiutano, le richieste un po’ meno.
Odio, così sembra che non mi piaccia :rickds: non è così, giuro.
Ma avrei di gran lunga preferito una evoluzione come in Awakening :tristenev:

Capisco la noia delle scaramucce random che ti capitano mentre esplori un posto, mi ricordano un po’ quelle di Echoes. E le odio ora come le ho odiate allora :asd:
Anche tutta la parte della città e della fama da alzare e del sostegno e una balla e quell’altra… onestamente, è una barba. Ma a parte quei momenti, le missioni secondarie aiutano, le richieste un po’ meno.
Odio, così sembra che non mi piaccia :rickds: non è così, giuro.
Ma avrei di gran lunga preferito una evoluzione come in Awakening :tristenev:
Eh vedi, tutta la prima parte del messaggio che hai scritto è esattamente quello che ho detto prima

Più battaglie, meno cazzatelle

Questo gioco è troppo bello comunque, è veramente pieno sono d'accordo, ma nelle parti libere semplicemente faccio quello che mi va di fare, imponendomi solo di andare avanti col discorso legato alla fama.

Dopo Awakening è il primo titolo della Saga a tenermi incollato alla switch (three House non mi piacque)

Ho visto un video spoiler free che spiegava che per chi ha voglia si farma sostegno in poco tempo, e poi attendere la fama e le condozioni richieste per i reclutamenti. Basta premunirsi di regalare qualcosa a tutti, per sbloccare i vari sostegni, mangiare alla locanda con i i personaggi scelti, avanzare di 28 punti sempre tramite la locanda per far passare la settimana e ripetere, fino a quando si hanno soldi per mangiare, una volta esauriti...usare l'opzione per ricominciare il capitolo, si resetta tutto ma i sostegni acquisiti rimangono al medesimo livello.
Pensavo fosse un bug invece ho letto che era scritto nelle note del gioco :morris2:

Ho visto un video spoiler free che spiegava che per chi ha voglia si farma sostegno in poco tempo, e poi attendere la fama e le condozioni richieste per i reclutamenti. Basta premunirsi di regalare qualcosa a tutti, per sbloccare i vari sostegni, mangiare alla locanda con i i personaggi scelti, avanzare di 28 punti sempre tramite la locanda per far passare la settimana e ripetere, fino a quando si hanno soldi per mangiare, una volta esauriti...usare l'opzione per ricominciare il capitolo, si resetta tutto ma i sostegni acquisiti rimangono al medesimo livello.
Pensavo fosse un bug invece ho letto che era scritto nelle note del gioco :morris2:
Bored Jeff Goldblum GIF by First We Feast

Si resettano anche tutti i doni e i soldi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro