Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per favore dimmi che la difficoltà aumenta
Non saprei. A che punto sei? CON CHI sei? :asd:
Io sono al capitolo 6 di Cai. Un tizio col volto dipinto ci ha attaccato perché… non gli piacciamo, immagino. E mena fortissimo. Ho dovuto riavviare la battaglia un sacco di volte. E non l’ho ancora battuto 😞 va da sé che ho potuto giocarci solo stamattina :asd:
Per quanto mi riguarda, ho fatto classico ma senza morte permanente. Mi scoccia perdere i personaggi, ma comunque ricomincio la battaglia se perdo qualcuno. È solo una precauzione in più 😑

Limited arrivata e gioco Switch 2 messo in vendite su Vinted ancora incelofanato, grazie digital per essere così efficiente :asd:

Qualcuno sa come si arriva al porto di Pandora, che nei dintorni la mappa non ha nessun sentiero che va in quella direzione?
Credo che se ti avvicini ad uno dei punti al confine, ti si apre la strada. Un paio di volte mi è capitato di raggiungere un vicolo cieco e dei tizi hanno aperto la via 🤣

Non saprei. A che punto sei? CON CHI sei? :asd:
Io sono al capitolo 6 di Cai. Un tizio col volto dipinto ci ha attaccato perché… non gli piacciamo, immagino. E mena fortissimo. Ho dovuto riavviare la battaglia un sacco di volte. E non l’ho ancora battuto 😞 va da sé che ho potuto giocarci solo stamattina :asd:
Per quanto mi riguarda, ho fatto classico ma senza morte permanente. Mi scoccia perdere i personaggi, ma comunque ricomincio la battaglia se perdo qualcuno. È solo una precauzione in più 😑
Sono al capitolo 6 di Kai, come te. Ma l'ho appena iniziato. Spero davvero che migliori perché mi viene il vomito se penso di dover fare tutte le route con questa difficoltà.
Cioè, è brutto vedere che tu shotti i nemici, o quasi, e loro ti tolgono 5 punti vita o meno: dov'è la tattica? Poi lo rispedisco indietro

Ho ancora qualche giorno

Ho cambiato classe a dietrich...ma con quel gonnellino peloso fa cagare....come faccio a rimettere l'armatura col mantello?

Sono al capitolo 6 di Kai, come te. Ma l'ho appena iniziato. Spero davvero che migliori perché mi viene il vomito se penso di dover fare tutte le route con questa difficoltà.
Cioè, è brutto vedere che tu shotti i nemici, o quasi, e loro ti tolgono 5 punti vita o meno: dov'è la tattica? Poi lo rispedisco indietro

Ho ancora qualche giorno

Però abbi pazienza potevi scegliere con più attenzione la difficoltà :\

Però abbi pazienza potevi scegliere con più attenzione la difficoltà :\
No no, la difficoltà è su Hard. Solo che per sbaglio ho messo che le unità non mi crepano. Per ora su sto fronte non ho comunque avuto problemi perché in sto gioco tu sei dio e non puoi morire, visto che i nemici sono delle merdine.
Non credo che la modalità classica alzi anche la difficoltà e la forza dei nemici, o sbaglio?

Poi ci sono altre cose che non mi piacciono. Tipo la ciclicità delle azioni: vai a fare un giro sulla mappa, torni per comprare e dare regali agli NPC per reclutarli, torni a fare un giro per la mappa...ripeti per x volte.
È proprio la struttura che non mi piace. Certo, forse se gli sconti fossero più difficili questo passerebbe in secondo piano.

Qualcuno sa dove reperire qualcosa riguardante la pesca o i pesci, che altrimenti non so come accedere alle opzioni per Esmeralda? Il negozio di regali, tra l’altro, fa schifo. Un misero regalo a pezzo e non si rifornisce più. Tutto a 0 sta. ☠️

Qualcuno sa dove reperire qualcosa riguardante la pesca o i pesci, che altrimenti non so come accedere alle opzioni per Esmeralda? Il negozio di regali, tra l’altro, fa schifo. Un misero regalo a pezzo e non si rifornisce più. Tutto a 0 sta. ☠️
In qualche zona a sud avevo trovato qualcuno che vendeva canna da pesca o qualcosa di simile :sisi:

C'è il negozio della taverna nella città bassa

Ho ancora qualche giorno
Ho fatto quel punto. Un tentativo, zero morti lol. Mi sta venendo il dubbio che la modalita Classic influisca anche sulla forza dei nemici, altrimenti non si spiega.

Qualcuno sa qualcosa!?

O se uscirà una modalità folle più avanti? In quel caso abbandonerei subito il gioco e aspetterei

Ultima modifica:
Ho fatto quel punto. Un tentativo, zero morti lol. Mi sta venendo il dubbio che la modalita Classic influisca anche sulla forza dei nemici, altrimenti non si spiega.

Qualcuno sa qualcosa!?

Prova a guardare un walkthrough e vedere se noti differenze nei danni

Finita anche la saga di Cai.

Una sorta di harry Potter traslato nel mondo di fire emblem.

Voto: 6,5, Leda come intreccio generale secondo me vince nettamente.

Parto con dietrich

Prova a guardare un walkthrough e vedere se noti differenze nei danni
Leggo in giro che in effetti la prima parte è piuttosto facile e si alza nella seconda. Il problema è che devi fare quattro route per arrivarci.
Mi sa che lo mollo e aspetto la modalità più difficile, sperando che la rilasciano come hanno fatto con 3H o engage, non ricordo. Se non lo faranno amen, saranno soldi buttati.

Soyre ma nelle altre route tiene in memoria anche elementi come la fama, livello delle benedizioni e punto sostegno?
Se con Cai ho portato un personaggio a un certo livello di affinità per poterlo reclutare, dopo potrò reclutarlo immediatamente o dovrò sempre assecondare le loro richieste e fare crescere nuovamente il sostegno?

Soyre ma nelle altre route tiene in memoria anche elementi come la fama, livello delle benedizioni e punto sostegno?
Se con Cai ho portato un personaggio a un certo livello di affinità per poterlo reclutare, dopo potrò reclutarlo immediatamente o dovrò sempre assecondare le loro richieste e fare crescere nuovamente il sostegno?
Fama, no. Benedizioni e Sostegno si, sono globali, ma per reclutare conta il livello con il tuo eroe attuale.

Comunque la saga di Cai è molto più facile rispetto a quella di Leda, si intuisce che fosse il nastro di partenza pensato dagli sviluppatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro