Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Peccato che i PG ogni tanto spariscono a caso, ho completato la subquest di Ultand, tutto contento vado per reclutarla e... Non è da nessuna parte :galliani4:

In base agli orari, spariscono. :asd:

Finito il cap 8 di Cai, la battaglia all'ultimo stava girando diversamente da come avevo previsto dall'aggro nemico...ma poi Cai mi ha sbloccato il terzo attacco ardente ed uhm...ha fatto fuori 7 nemici assieme :segnormechico:

Parte 1 capitolo 7 di dietrich Finalmente
qualche personaggio maschile figo,non male i due fratelli .

Molto bella anche la battaglia comincia a esserci qualcosa di più impegnativo.

E soprattutto fama raggiunta a livello 5 posso cominciare a reclutare qualche donzella:powah:

Parte 1 capitolo 7 di dietrich Finalmente
qualche personaggio maschile figo,non male i due fratelli .

Molto bella anche la battaglia comincia a esserci qualcosa di più impegnativo.

E soprattutto fama raggiunta a livello 5 posso cominciare a reclutare qualche donzella:powah:
Io con Cai al cap 7 sto già a 7 :asd:

Ora sono curioso di sapere una cosa
Per chi ha finito la run di Leda o é a buon punto
come finisce lì lo scontro contro CAI?

Ora sono curioso di sapere una cosa
Per chi ha finito la run di Leda o é a buon punto
come finisce lì lo scontro contro CAI?
Vince Leda dopo che Maria interferisce con lo scontro. Ma ti dico anche che non è un caso che le appendici si sblocchino dopo i match principali.

Capitolo 9 di Cai finito e Fama 10 raggiunta, ora posso reclutare i pochi membri che mi rimangono e...non usarli ma schiavizzarli per la raccolta di fondi :sard:

Ma scusate Cai come fa a fare tutta quella fama? Io con Dietrich a fine capitolo 9 (ancora devo fare la missione principale) ho fama 7 :morris2:

Orchel "Vi prego , cercate di non danneggiare il tempio"

Sempre lei, due minuti dopo, che solleva una statua con nonchalance e la tira addosso ai ladri dentro al tempio

Ok :gigiogunther:

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Ma scusate Cai come fa a fare tutta quella fama? Io con Dietrich a fine capitolo 9 (ancora devo fare la missione principale) ho fama 7 :morris2:
Io con Cai al cap 7 sto già a 7 :asd:
Sto leggendo che dipende dal personaggio con cai si ottiene più velocemente con dietrich più lentamente per esempio,poi probabilmente qualche chiacchiera al santuario me la sarò persa all inizio ma ho fatto quasi tutto fino ad ora senza vedere guide o altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro