Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Loro due sono ancora salvabili, Benditz, Zarcone, Kiroc e Majide mi sono sembrati proprio gli insalvabili. Parliamo di roba sub 100 come valore totale all'ultimo capitolo Cristo :rickds:

Sto trovando pesantezza nelle prime ore di gioco, il pensiero di dover fare 4 storie rende il gioco un macigno.

Loro due sono ancora salvabili, Benditz, Zarcone, Kiroc e Majide mi sono sembrati proprio gli insalvabili. Parliamo di roba sub 100 come valore totale all'ultimo capitolo Cristo :rickds:
Kiroc da me, a parte la forza un po' sottotono, ha 46 hp contro i 31-35 degli altri arcieri, e 2-3 des e vel più degli altri. Forse avendolo preso con 3 fama è cresciuto meglio, ma è un ottimo pg e lo schiero in quasi tutte le mappe. Confermo che Benditz è meh, gli altri 2 non li ho reclutati

Dubito possa esistere un pg più scarso di Nydine comunque
Da me è quella con le stat totali più alte dopo cai e forse Guzran, devo preoccuparmi? Posto che secondo me è scarsetta, ma ad esempio Tialla buona come magia, ma fa pietà in tutto il resto. Peter non doppia nulla, se è l'arciere migliore della run stiamo a posto. Ultand mi ha livellato sempre forza praticamente, infatti penso che la farò diventare pegaso con spada a sto punto

Sto trovando pesantezza nelle prime ore di gioco, il pensiero di dover fare 4 storie rende il gioco un macigno.
L'inizio è così, ci mette un po' ad ingranare imho, soprattutto se ti prendi Cai come prima run

Da me è quella con le stat totali più alte dopo cai e forse Guzran, devo preoccuparmi? Posto che secondo me è scarsetta, ma ad esempio Tialla buona come magia, ma fa pietà in tutto il resto. Peter non doppia nulla, se è l'arciere migliore della run stiamo a posto. Ultand mi ha livellato sempre forza praticamente, infatti penso che la farò diventare pegaso con spada a sto punto

L'inizio è così, ci mette un po' ad ingranare imho, soprattutto se ti prendi Cai come prima run
Magari è stato solo rng sfavorevole ma dei 20+ pg che ho è quella che è cresciuta peggio, credo abbia fatto 6 livelli di fila con 4 volte +2 stats e 2 volte +3 stats

eh ma gli occhi son quelli di Yu Phas
mi ero confuso con Anatolia comunque, è lei che usa le pistole, non la sacerdotessa gatto :asd:

Tra l'altro parlando di Anatolia, mentre mi facevo leggere i tarocchi tira fuori sto dialogo "pare che Smyrnos, l'araldo degli incanti, abbia ingrandito un gatto e lo stia usando come servitore". Che c'entri qualcosa? Boh

Ridendo e scherzando Olympia è arrivata pari a Fabio come stats, 1-2 punti in più o in meno a seconda della singola stat.
E il vestito da Vate le dona. Molto. Mi sono innamorato

Ridendo e scherzando Olympia è arrivata pari a Fabio come stats, 1-2 punti in più o in meno a seconda della singola stat.
E il vestito da Vate le dona. Molto. Mi sono innamorato
Olympia stat a parte (che comunque sono ridicolmente alte) ha le skill personali e la spell list più sbroccate del gioco :asd:

Crit+10 con magia equipaggiata, Att.+5 Crit+10 con Nosferatu equipaggiato.
Sia Cura che Nosferatu con competenza E, Lenimento con B, Silenzio, Berserk, e lato magia nera Thoron per non farsi mancare il range aumentato.

Se viene attaccata critta, oneshotta e si ripristina, se attacca son dolori da qualsiasi distanza e ogni turno libero fa da healbot :asd:

Se vuoi uno sneak peak sulle altre storie e le competenze delle armi che usano si, altrimenti puoi lasciar perdere.

Ultima modifica:
Comunque consiglio a tutti di reclutare Sofia. Oltre ad essere uno dei pg più meme del gioco, con la sua skill personale (ulteriormente migliorata se le si equipaggia un bastone curativo) + raggio aumentato + lenimento è a mani basse l'healer migliore della parte 1, in combo con un altro healer/mago vi salva sempre nelle situazioni più estreme, a volte vale la pena rimuovere un personaggio che infligge danno solo per mettere lei ed avere delle cure in più

Fai quello che ti pare, se non ti va di esplorare o gestire le subquest non farlo.

Interpreta quella parte del titolo come un parco giochi potenzialmente a tua disposizione.
Ho fatto errore di passare alla prima occasione a theodora, mai lo avessi fatto mi sono beccato tutta la parte introduttiva e spiegoni che ti fanno cadere le braccia :asd:

E ci sono voluti 4 capitoli per tornare a Cain :sadfrog:

Penso che farò tutta la storia di Cain e poi farò le lastre storie con calma, skippare da un personaggio all'altro non fa per me.

Obiettivo per il mio Dream team
Ursula Ninae Catania Dadao

Intanto ho arruolato Mike "Noctula" Tyson :gigiogunther:

Theodora cosa mi consigliate come classe intermedia?
Vedendo il Fante corazzato, come tasso di crescita, mi conviene di più rispetto alla Cavalleria

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Ma voi con i regali come vi regolate? Io faccio una fatica boia a fare salire le intese, anche perché metà cast ha delle cose che piacciono strane, tipo uomini(che cavolo gli regali?), monete d'oro, difendere i deboli... Cioè con alcuni non ho proprio idea di cosa regalare

In cosa mi consigliate di classare Tialla?
Per Peter è presente la classe Arciere o qualcosa del genere? Non ho ancora controllato. Lui è sicuramente destinato a diventare un arciere. :hmm:

In cosa mi consigliate di classare Tialla?
Per Peter è presente la classe Arciere o qualcosa del genere? Non ho ancora controllato. Lui è sicuramente destinato a diventare un arciere. :hmm:
C'è l'arciere puro e un altro che presumo sia un misto arciere e spada... Tialla boh, se ti è uscita con tanta magia direi la classe che continua sulla magia nera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro