Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma voi con i regali come vi regolate? Io faccio una fatica boia a fare salire le intese, anche perché metà cast ha delle cose che piacciono strane, tipo uomini(che cavolo gli regali?), monete d'oro, difendere i deboli... Cioè con alcuni non ho proprio idea di cosa regalare
I doni a meno di leggere qualche guida che ti dice quale sono quelli esatti non è che valgano molto la pena, è meglio usare la locanda e basta e avanza se ti fai un piano di 5-6 personaggi che richiedono supporto 3 (i retainer degli eroi perlopiù visto che i mercenari te li regalano tutti divisi fra i vari eroi) per ogni saga.

Se non hai sbatta, un altro metodo è abusare dei progressi globali. Di solito chiedono di completare una saga perché si registrino (side quests, esplorazione) MA nel caso dei supporti basta salvare e anche ricominciando un capitolo senza finirlo rimangono. Ne vai a rigiocare uno già fatto e tiri su i legami che ti interessano senza fare altro e senza giocare la missione alla fine.

Completati tutti i duelli di Dietrich e raggiunta fama 12, credo che quello in corso sia l'ultimo capitolo. Certo che potevano dare un premio più interessante per fama 12...

Ho reclutato Gaitz (che ho il sospetto sia reclutabile solo con Dietrich) ma ormai è decisamente tardi per usarlo, nella prossima battaglia penso che metterò Ursula dato che ci sono un po' di unità volanti quindi un arco in più non può fare male.

Penso che il team finale per questa parte sarà

Dietrich - Shido
Fabio - Vate
Esmeralda - Corazziere
Mikaela - Fabbro
Olympia - Vate
Sofia - Sacerdote
Kiroc - Vagabondo
Noctula - Pugile
Ursula - Arciere

Peccato che non abbia più licenze avanzate, avrei classato almeno un altro pg

Ho fatto errore di passare alla prima occasione a theodora, mai lo avessi fatto mi sono beccato tutta la parte introduttiva e spiegoni che ti fanno cadere le braccia :asd:

E ci sono voluti 4 capitoli per tornare a Cain :sadfrog:

Penso che farò tutta la storia di Cain e poi farò le lastre storie con calma, skippare da un personaggio all'altro non fa per me.

Io la route dei 4 personaggi l'ho giocata così ed è per distacco il modo migliore.

Se posso darti un consiglio, scegli una sorta di main per dedicarti al completismo e quando cominci una nuova run, goditi la storia, il gioco mette a disposizione diverse agevolazioni non appena finisci l'atto uno di uno dei 4, expare diventa molto più semplice e la stragrande maggioranza
delle subquest le ritrovi già completate.

Di capitolo in capitolo salgono se non li prendi, per dire ho preso Diego nel capitolo finale (mi ero scordato potessi prenderlo in quello prima) e stava al 33, a due livelli dalla promozione in classe avanzata ed aveva stats atroci purtroppo, sono poco incentivato a lavorarci prendendolo così tardi, per quello dico chi si riesce a prendere prima rispetto alle altre route di lavorarci subito se piace, anche perché in parte 2 comunque non basteranno 7/8/9 personaggi.
Non avevo pensato a questo dettaglio :hmm:

Io stavo già progettando chissà cosa, ma tanto vale tenermi buoni quelli che ho già/che sto per prendere e lasciarmi gli altri per le prossime run.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro