Intendi le scatole che danno vari oggetti casuali? Nel caso vai su gestione unità, ne scegli una qualunque e le trovi nella categoria StrumentiMa come si sblocca la scatola degli oggetti?nel menù non ci sta una Sega![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi le scatole che danno vari oggetti casuali? Nel caso vai su gestione unità, ne scegli una qualunque e le trovi nella categoria StrumentiMa come si sblocca la scatola degli oggetti?nel menù non ci sta una Sega![]()
Io sto ancora al cap 1Finito il capitolo 6 di Cai, bello questo, finalmente una mappa soddisfacente ed ottime info di Lore.

, sono in pieno capitolo 6 di Cai e sono sincero ... non trutto mi sta lasciando pienamente convinto/soddifsatto, non mi sta prendendo come 3H sia lato trama che soprattutto personaggi ... qui ce ne sono miriadi, ma sono praticamente tutti avatar colorati senz'anima e lore, spero di sbagliarmi e che sia solo una caratteristica di questa route o di questa prima parte.Te meriti i PG di engage.ho fatto quasi 10 ore di gioco nel weekend, quindi la scelta di prenderlo anche in versione digital visto il ritardo della limited l'ho un po' "ripagata", sono in pieno capitolo 6 di Cai e sono sincero ... non trutto mi sta lasciando pienamente convinto/soddifsatto, non mi sta prendendo come 3H sia lato trama che soprattutto personaggi ... qui ce ne sono miriadi, ma sono praticamente tutti avatar colorati senz'anima e lore, spero di sbagliarmi e che sia solo una caratteristica di questa route o di questa prima parte.
Per il resto cofermo, che al momento, a difficile-classico le battaglie sono elementari anche perchè si expa fin troppo facilmente con le attività del tempo libero, di sicuro è piu' difficile la gestione dello stesso, rispetto a 3H, visto che ci sono miriadi di cose da fare, anche se ho abbastanza inquadrato quelle da compiere ogni settimana.
andiamo avanti sta settimana con l'obbiettivo di finire tutta la prima parte di Cai per poi passare a Dietrich
Te meriti i PG di engage.
Ah che sia facile non lo vedo come malus visto che tutto il resto funziona alla grande.
I dialoghi son segnati con chi puoi farli alla locanda.al momento questi sono solo molto piu' belli in chara design, ma vuoti in lore ... vediamo se aumentando il sostegno con quelli che decidero' di reclutare, per mezzo dei dialoghi, uscirà qualcosa di interessante .... pero' mi sa che ho scelto la route peggiore a livello di trama tra tutte e 4
lo so come si fanno i dialoghi bubiI dialoghi son segnati con chi puoi farli alla locanda.
I PG secondari sono fatto da suo s l'interazione coi principali e molto buona almeno per quanto riguarda Cai.

Sto seguendo il criterio più semplice possibile: provo a prendere quelli che mi piacciono di più esteticamente (una volta presi i ruoli principali del gruppo).lo so come si fanno i dialoghi bubi
al momento invece le interazioni le trovo molto scialbe, ma probabilmente è il contesto dopo migliorerà presumo
comunque tornando al gameplay, voi in una singola route state cercando di reclutarne il piu' possibile o vi state concentrando su quelli "suggeriti" (ovvero presumo quelli che hanno solo 1 o 2 come lvl di sostegno con un determinato protagonista) ?
ecco tipo Esmeralda non vorrei reclutarla ora con Cai quando fa parte del gruppo di Dietrich e che quindi usero' sicuramente nella sua route ... visto che presumo che già di per se sarà un po' pesantuccio farsi 4 route insieme, che per forza di cose, avranno tantissimi elementi in comune preferirei non utilizzare gli stessi personaggiSto seguendo il criterio più semplice possibile: provo a prendere quelli che mi piacciono di più esteticamente (una volta presi i ruoli principali del gruppo).
Al momento mi manca un tank fisico (anche se Esmeralda non se la cava troppo male almeno da quel lato) e un vero healer, mancava un arciere ma la storia me ne ha letteralmente regalato uno ad inizio capitolo 6.
Sicuramente poi si può reclassare e coprire i ruoli in modo più semplice, ma per ora sto seguendo questo pattern

Io ho finito il capitolo 6 di Cai.
Per ora i personaggi della storia li sto trovando tutti interessanti, giusto Peter è un po' sempliciotto ma è letteralmente il figlio di un contadino che si è allenato nella caccia, mentre ad esempio Tialla secondo me già nasconde qualche cosa in più. Più che altro sto notando che stanno mettendo in gioco e teasando molti elementi che secondo me si vedranno nelle altre route, non mi aspettavo per dire che la trama di Cai andasse a toccare riferimenti di quella di Theodora in maniera così marcata e certi personaggi di sfondo stanno inserendo parecchie informazioni.
Anche il background del mondo mi pare bello denso di informazioni ed eventi.
Ecco ho un po' di dubbi sul grandissimo quantitativo di Mercenari, ok che ha senso per il settings e personaggi come Cai ha senso che ne facciano uso, però secondo me rischiano di rendere il roster troppo grosso e mischiandosi con personaggi che probabilmente recluti in maniera automatica o quasi nelle altre route, secondo me potrebbe fare un po' confusione.
Per il resto sono curioso di capire come tratteranno le altre 4 fazioni, se il gioco approfondirà bene il loro percorso, perchè potenzialmente potrebbero farci un DLC bello corposo attorno a loro 4.

Speriamo nulla di graveOddio, c’è del marcio in Danimarca![]()