Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eh sì. Io ho fatto lo stesso errore, ma mi ero fermato molto prima. Bisogna finire una route poi iniziare la seconda per fare di che i progressi vengano importati

Quindi.. Dovrò riniziare il capitolo di Leda da capo :asd:
Va Bhè, poco male. Con una mezzarotta saltando i dialoghi dovrei rimettermi in paro :sisi:

Giusto una info, ma se ho missato una appendice con Cai posso farla più in là nelle altre route? Nello specifico penso
Bertrand
Comunque sta cosa delle appendici non ha senso, mi dai una mappa da esplorare ma queste appaiono solo in determinati periodi, dove presumibilmente io sto facendo quest secondarie in giro per la mappa
Sì, puoi farla in altre route se è disponibile per il pg che utilizzerai.
Tieni a mente che quella specifica appendice sotto spoiler, con Dietrich devi attivarla e completarla nello stesso giorno, il 17/09

Voi che poteri delle divinità avete sbloccato per prime? Io sto portando avanti Mars, Aurora e Kalla.
Smyrnos anche è buono ma lo faccio dopo perché ci sono meno unità magiche che fisiche, mentre Jurah e Credna mi sembrano meno utili

Voi che poteri delle divinità avete sbloccato per prime? Io sto portando avanti Mars, Aurora e Kalla.
Smyrnos anche è buono ma lo faccio dopo perché ci sono meno unità magiche che fisiche, mentre Jurah e Credna mi sembrano meno utili
Credna in un paio di mappe è ottimo, jurah è quella dell'efficacia? Se hai tanti volanti secondo me è buona, non devi più temere archi o maghi con magie anti aeree

Pubblicità
Pubblicità
Indietro