Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io lo devo fare con le altre tre =(.

Ottimo :asd:
Per fortuna che ho solo lei allora, le ultime 2 devo iniziare del tutto da zero.
Cmq supererò le 200 ore, me lo sento. :asd:

Ma l'appendice di Talimun
una bolgia di mostri
:sard::sard:
Io adoro quel pg e voglio quel pg e più figo perfino di Theodora.

Quindi è appurato che
è ambientato dopo?

È ambientato circa nell'anno imperiale 440, 260 anni dopo la fondazione del Monastero e 700 anni prima di Three Houses

Sothis è morta sul piano fisico, non è ancora stata risvegliata/reincarnata da Rhea e ha bisogno di Fortuna per comunicare con il mondo reale.

Ma l'appendice di Talimun
una bolgia di mostri
:sard::sard:
Io adoro quel pg e voglio quel pg e più figo perfino di Theodora.

Quella dove devi recuperare i carichi? :sard:

Li trovo molto affiatati loro due.

Ho fatto l’appendice di Anna, che missione ritra in culo :asd: devi gestire tutto al millimetro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quella dove devi recuperare i carichi? :sard:

Li trovo molto affiatati loro due.

Ho fatto l’appendice di Anna, che missione ritra in culo :asd: devi gestire tutto al millimetro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono con Cai.
La missione di Anna e gestibilissima.
Quella da dita in culo era
l'arena
Ma almeno farmavi xp.

Ho finito il capitolo 10 di Cai.

Sorvolando sulla piega horror che ha preso la fine della battaglia per via del braccio di Balor, ma quant'è bella Theodora che si trova davanti Aurora e non la riconosce?
E Aurora che la chiama "ragazza" e lei che dice "non si starà mica riferendo a me?" ignorando l'insinuazione che fosse la moglie di Cai.
Cai non sarà una cima, ma nemmeno Theodora scherza :asd:

Finita parte 1 di Theodora. Se volessi alzare la difficoltà ora mi basterebbe rifare il prologo con Eshmel e non perderei alcun progresso o mi si riazzerano counter delle ore e progressi?

Figa ma non potevano fare toh almeno due slot di salvataggio, alla fine a ste quasi 40 ore ci tengo

Finita la parte 1 con dietrich che personaggione il mio preferito sicuramente.

Adesso la prossima sarà leda.

Non mi aspettavo che una volta finita la prima parte puoi andare dritto allo scontro finale sarà praticamente impossibile:sard:

Finita la parte 1 con dietrich che personaggione il mio preferito sicuramente.

Adesso la prossima sarà leda.

Non mi aspettavo che una volta finita la prima parte puoi andare dritto allo scontro finale sarà praticamente impossibile:sard:
In teoria nemmeno la prima parte é necessaria :sard:

Nope, é prima, alcuni dialoghi confermano che Rhea sta ancora operando nel monastero da qualche secolo.
Ma se l'anno di Tree house è il 1180 a inizio gioco e qui si parte nell'anno 1450 :asd:
Rhea e ossessionata da Sothis, non sarebbe affatto strano che sia ancora viva 3 secoli dopo .

Ma se l'anno di Tree house è il 1180 a inizio gioco e qui si parte nell'anno 1450 :asd:
Rhea e ossessionata da Sothis, non sarebbe affatto strano che sia ancora viva 3 secoli dopo .
Da quel che ho capito le date non coincidono perché uno è il calendario della Dagda mentre l'altro del Fódlan, però effettivamente non ricordavo il fatto della discendenza da Mercedes, anche se non credo che sia ufficiale

Fodlan usa il calendario imperiale che inizia dalla fondazione dell'impero di Adrestia.
Dagda usa il calendario di Dagda che inizia dalla conquista del continente ad opera di Dagda (si, leggermente megalomane).

Il 1450 di Dagda è l'equivalente del 440 di Fodlan

Fortune's Weave è ambientato 260 anni dopo la fondazione del monastero (confermato da Fabio) e circa quattro secoli dopo la guerra degli eroi. Dietrich è il nipote di Lamine e un antenato di Jeritza e Mercedes.

Fra l'altro come potete notare fin dall'inizio del gioco, FW è narrato dal punto di vista di Seteth che sta scrivendo delle cronache durante uno dei suoi viaggi per conto della chiesa.

Finita la prima parte di Cai .. adesso devo decidere se Leda o Dietrich come seconda

Ma quel tizio con i capelli biondi che ama pescare e la sua figlietta mi è molto familiare :unsisi:

Soyre sotto spoiler mi sai dire se la mappa e i tempi da gestire ci sono anche nella parte 2 e 3?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro