Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ricevi tutti i premiMi sovviene un dubbio, ma se tante side sono già completate nelle route successive... La fama che davano bisogna farmarla?
Un altra domanda che avevo, ma se recluto la stessa unità in più route, come funzionerà nel probabile "dopo", tipo prendo unità X, in una route le faccio fare una cosa, in un altra route un'altra, alla fine che succede?No ricevi tutti i premi
Io lo devo fare con le altre tre =(.Quindi.. Dovrò riniziare il capitolo di Leda da capo
Va Bhè, poco male. Con una mezzarotta saltando i dialoghi dovrei rimettermi in paro![]()
Però la fama non te la dà, o almeno io dopo aver finito CAI e iniziato con Dietrich non l'ho ancora ricevuta. A meno che non te la diano dopo tot capitoli...No ricevi tutti i premi
Ricevi la fama delle Quest completate in automatico a inizio di ogni capitolo in cui vengono introdottePerò la fama non te la dà, o almeno io dopo aver finito CAI e iniziato con Dietrich non l'ho ancora ricevuta. A meno che non te la diano dopo tot capitoli...
Prendono i valori più alti da ciascuna mi sembra di aver capitoUn altra domanda che avevo, ma se recluto la stessa unità in più route, come funzionerà nel probabile "dopo", tipo prendo unità X, in una route le faccio fare una cosa, in un altra route un'altra, alla fine che succede?
Per fare questo devi spendere 300 karma (che sono limitati per salvataggio), altrimenti ti fa scegliere quale unità importare nella parte finale.Prendono i valori più alti da ciascuna mi sembra di aver capito
Ma per ciascuno o é per tutti i 300 karma?Per fare questo devi spendere 300 karma (che sono limitati per salvataggio), altrimenti ti fa scegliere quale unità importare nella parte finale.
Per personaggio.Ma per ciascuno o é per tutti i 300 karma?
Ok, preferisco investirli nei bonusPer personaggio.

Riguardo SothisHo fatto la parte iniziale e adesso sono alla scelta, devo dire che, seppur pronto a quanto visto, è stato straniante ma piacevole
molto particolare avere questa sottotrama dietro, meglio così che in Three Houses dove non si capiva dove volevano andare a parare, almeno qui hanno mostrato chiaramente tutto e fine, poi può piacere o meno.
Hong è OP con quella pistolina, Troia () più normale nonostante il fucile a pompa, Heshmael non mi dispiace come avatar, per adesso altri non ho visto
Mi dispiace per Theodora ma cavolo best waifu va subito a Fortuna per diritto di nascita, ma pure Sothis si difende, con quella faccia da stronza, vorrei capire come mai qui è adulta mentre in Three Houses no, considerando che spoiler Three Houses
E' ambientato dopo gli eventi di Nemesis e lei dovrebbe essere già schiattata, pensavo che la forma bambina fosse una proiezione del suo potere limitato proprio dalla morte
Con chi consigliate di iniziare? Le mie preferenze, in ordine decrescente sono: Theodora, Dietrich, Leda e Cai, meglio farsi subito la preferita o lasciarla per ultima? Ho paura di andare in bulimia e tirare via le campagne che farò dopo.
Quindi è appurato cheRiguardo Sothis
In Tree house era appena rinata con Byleth, quindi era una bambina perché aveva doveva avere tipo una 30ina di anni pochissimo per una Dea, mentre qui sono passati quasi 4 secoli dalle vicende di Tree house
Ma così, anche con 300 karma, puoi fare l'unità di DioPrendono i valori più alti da ciascuna mi sembra di aver capito
provi ad alzare a giro difesa, res, velocità, la stat d'attacco che vuoi, mischi tutto e ti esce fuori la cosa più sbroccata del mondoNope, é prima, alcuni dialoghi confermano che Rhea sta ancora operando nel monastero da qualche secolo.Quindi è appurato che
è ambientato dopo?
Si vai di classica/hard, al limite puoi abbassare quando vuoi, ma per alzarla é piú rognoso.Ok finalmente ho fatto il Prologo e sto iniziando ad addentrarmi nel gioco. Chiedo due consigli diretti.
1 - Difficoltà: in questo genere di giochi non sono un fan della difficoltà a tutti i costi, ma nemmeno voglio sbadigliare per tutta l'avventura. Ferma restando assolutamente la modalità Classica, mi consigliate di andare di Normale o Difficile? Qualcuno mi ha detto che Normale è troppo facile, qualcun altro che a Difficile c'è uno spike di difficoltà dalla parte 2 in poi. Chi ha ragione? Che nel caso sono ancora in tempo per rifarmi il Prologo a Difficile.
2 - Progressione: quindi, se ho capito bene...mi conviene scegliere UN personaggio, tirare dritto fino alla fine della Parte 1, e poi fare le altre route, prima di procedere con la storia, giusto? Questo perché
Fare tutte le route sarebbe necessario per il true ending. Corretto?