Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
La battaglia del capitolo 11 di Cai mi sta facendo impazzire 🤯
Tra schivate ad ogni attacco (lo so perché, ma mi innervosisce lo stesso) e Nydine o come si chiama che basta soffiarle addosso per stenderla... l'ho sostituita con Peppe, ma non cambia molto 😓
Usa la benedizione per +50 chance di colpire, o accontentati di missare 3 volte su 4

Comunque sto gioco a difficoltà maddening deve essere veramente folle in certe mappe, tipo quella lí o l'appendice di orchel

quanto cazzo è dispersiva la mappa, è veramente immensa, praticamente la prima run servirà solo a capire come ci si dovrebbe muovere con cognizione :asd:
Io sono appena arrivato alla parte "aperta" con Nostra Signora Theodora, francamente non so cosa fare, dove lo devo fare e perché :sard:
No davvero, qualche consiglio? Esplorare Dagsion NON consuma tempo, neanche bho andare nei templi o cambiare classe?

Nonostante fossi di due livelli sotto quello consigliato, la battaglia del capitolo 8 è amdata via liscia. Ora però ho una domanda per chi è arrivato oltre il capitolo 9 con Cai:
Ultand è sparita nel dipinto e immagino la tireremo fuori e ritornerà in squadra presto. Il corvo bianco, però, mi dà come previsione prossima battaglia la possibilità di utilizzare 8 unità, quindi oltre a Ultand me ne serve un'ottava. È corretto? Oppure Ultand non torna e devo reclutare due personaggi?

Mi piacerebbe mantenere sempre il numero massimo di unità per ogni battaglia principale, ma senza averne in eccesso dato che voglio reclutarne altri nelle prossime partite

A me hanno dato infinitamente più problemi i quarti di finale, quella mi è andata liscissima invece :asd:

Ho dovuto rifare il capitolo da zero perché non avevo più sabbia, e mi ammazzava Theodora alla fine :sard:

Diciamo che alcuni erano leggermente sotto livellati, però cavolo i nemici menavano forte.

Sopratutto chi usava le
giphy.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Praticamente solo l’incipit della storia di theodora e’ meglio di tutto quello che accade nella route di Cai :rickds:

Nonostante fossi di due livelli sotto quello consigliato, la battaglia del capitolo 8 è amdata via liscia. Ora però ho una domanda per chi è arrivato oltre il capitolo 9 con Cai:
Ultand è sparita nel dipinto e immagino la tireremo fuori e ritornerà in squadra presto. Il corvo bianco, però, mi dà come previsione prossima battaglia la possibilità di utilizzare 8 unità, quindi oltre a Ultand me ne serve un'ottava. È corretto? Oppure Ultand non torna e devo reclutare due personaggi?

Mi piacerebbe mantenere sempre il numero massimo di unità per ogni battaglia principale, ma senza averne in eccesso dato che voglio reclutarne altri nelle prossime partite
Torna.

mamma mia che figata Theodorona e che bello avere subito i collegamenti con quello visto e vissuto con Cai ... ho fatto bene a levarmi subito il moccioso dalle palle e tenermi dopo i tre big

Sto al cap 7 di cai.

Come faccio a mantenere a un buon livello alcuni della mia squadra che sono indietro?

Il livello della main quest è 17.

Ma alcuni sono rimasti a 12 o 13

Sto al cap 7 di cai.

Come faccio a mantenere a un buon livello alcuni della mia squadra che sono indietro?

Ad esempio facendoti carriare dalla più forte che hai in un dungeon di livello 17 o anche superiore se riesci, ed usando attacchi di coppia con quell'unità e quelle che vuoi far salire.

Sto al cap 7 di cai.

Ti fai una squadra di una decina di unità al massimo e ti focalizzi su quelle, averne 30 non serve a niente comunque

Sto per iniziare la missione principale del capitolo 6 di Leda, per il momento tolto il prologo non è successo quasi nulla di davvero rilevante a livello di trama, rispetto alla storia di Dietrich per ora è un enorme passo indietro.
Buccar è il personaggio che mi sta salendo peggio in assoluto, a livello 17 non ha ancora fatto un level up in cui gli siano salite più di 3 stats contemporaneamente e gli è salita magia (stat completamente inutile per lui) con il 20% di possibilità per 3 livelli di fila.
Gli concedo la promozione alla classe intermedia e massimo altri 2 capitoli per provare a redimersi :temeno:

Sto per iniziare la missione principale del capitolo 6 di Leda, per il momento tolto il prologo non è successo quasi nulla di davvero rilevante a livello di trama, rispetto alla storia di Dietrich per ora è un enorme passo indietro.
Buccar è il personaggio che mi sta salendo peggio in assoluto, a livello 17 non ha ancora fatto un level up in cui gli siano salite più di 3 stats contemporaneamente e gli è salita magia (stat completamente inutile per lui) con il 20% di possibilità per 3 livelli di fila.
Gli concedo la promozione alla classe intermedia e massimo altri 2 capitoli per provare a redimersi :temeno:
a me la route di leda piace di più di quella di dietrich :asd: anche se di poco

cmq ho iniziato l'ultima...quella di cai

qualcuno sa dopo averle finite tutte e quattro come tocca procedere?

intanto sto a 80 ore già lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro