Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
basta farsi i dungeon lv 32-35 dopo ogni capitolo e seccare a manetta i mostri gialli lv 35 nelle mappe :PIo non so se ho avuto culo, ma sto alla fine della parte con Cai e lui è letteralmente una macchina da guerra, potrei mandarlo da solo e si farebbe le mappe in scioltezza, se entra in super ardore ha tipo 32 di difesa, resistenza, 60hp, pure forza e magia stanno verso lí, in pratica oneshotta tutti e non prende mai danni da nessuno, al cap 11 i vari nemici li ammazzava con un colpo
silverchariot come cacchio fai a stare al 50, da me sono tutti sul 34![]()
Va in palestraho preso domani pomeriggio libero da lavoro per iniziare la route di theodora![]()

venerdi'Va in palestra![]()
Per diventare chad non basta una voltavenerdi'

io sono nato chadPer diventare chad non basta una volta![]()

)non lo so a me la route di Cai non mi ha fatto impazzire, o meglio, è stata solo introduttiva per capire quanto saranno fighe le altre 3 ... sapendo prima che la prima route è quella dove ci spendi piu' tempo, il buon Cai, lo avrei lasciato per ultimoComunque
Castor Aurora e Bertrand meriterebbero uno spin-off a parte, Castor e Bertrand best bromance con mezzo scambio di battute, Aurora dolce dolce e poi mena come un fabbro
Se devono fare dei DLC voglio sperare vivamente che i protagonisti siano loro e Talimum(o come si scrive)
Edit: a Cai non davo mezzo centesimo, tant'è che lo avevo preso per primo per togliermelo di mezzo, ora quasi quasi mi dispiace che la sua parte stia finendo, mi è piaciuto un sacco sia il personaggio che i comprimari.
Editedit: ho una curiosità, non so se mi è sfuggita qualcosa
ma il mietitore? Ad un certo punto Bertrand deve affrontare sto tizio, ne parlano come se fosse il peggio spaccaculi della Dagda, lo vediamo 1 minuto, viene sconfitto e sparisce... Voglio sperare che prima o poi ricompaia da qualche parte, basta pure un si o un no

Cosa che si scopre in una conversazione fra Tallia e UltandComunque su Cai cap 10
L'adorola madre sembrava la classica principessina svampita ma invece tiene due palle quadrate![]()