Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono a quella che credo essere la battaglia finale del brevissimo capitolo 9. Ho completato le missioni ma non ho fatto in tempo a fare rapporto, la data di scadenza è il prossimo mese quindi dovrei stare tranquillo.
Ora sotto con la battaglia :gamer:

Che cagata l'appendice di Cai come difficoltà :sard:

Mi confermate che Dietrich è stupido? :gigiogunther:

Appendice di Fabio, route Theodora

“Mi raccomando, non toccate nulla”

Dietrich si annoia e tocca qualcosa che fa scattare l’allarme

Fabio:

giphy.gif

Dietrich:

giphy.gif

Theodora :

giphy.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma porca vacca Leda va avanti come un treno sono al cap3....cai era tipo sauna rilassante a quel punto.

Vorrei arruolare ogni personaggio, conviene prenderli tutti per ogni obelisco ?

Anche volendo non potresti farlo perché alcuni pg sono non reclutabili in base al protagonista. E comunque non è necessario, utilizzerai un massimo di 8 o 9 pg per saga

Mi viene il mal di testa solo a pensarci. Comunque non so neanche se sia fattibile, tanti richiedono il sostegno al 3 e non è proprio rapidissimo farlo

Edit: e spesso chiedono soldi, armi, oggetti, quest' secondarie... Insomma secondo me o finisci i soldi o non riesci con le richieste ed il tempo

Finita la parte 1 di Dietrich, Fabio da APPLAUSI. Mi sono divertito il triplo comunque, sarà che sapevo già cosa fare grazie alla prima Run ed altro che venire a noia, se quella l'avevo chiusa in 55 ore questa me ne ha portate via altre 52 e mancano ancora due personaggi :rickds:
Non sono cosi convinto comunque di affezionarmi altrettanto ai gruppi di Theodora e Leda come quello di Dietrich, ma vediamo, ora si parte con Leda.

Comunque l'idea delle meccaniche diverse per ogni eroe e geniale :asd:
Quella di Cai era una scaraventa palle :asd:

A me di Dietrich sta annoiando tantissimo la meccanica della spada e la fama, ne da veramente pochissima e le battaglie sono stra insulse... Ma poi non ha modo di prendere oggetti in giro per la mappa?

Per il resto gran gruppo, ora ho reclutato Io, anche se onestamente non lo capisco, lo prendi subito ed è livello 20 quando tutti i tuoi sono al 12-13. Posto che al 20 è veramente scarso con quelle statistiche :asd:

Comunque l'idea delle meccaniche diverse per ogni eroe e geniale :asd:
Quella di Cai era una scaraventa palle :asd:
Eh però quella di Cai è forte guarda, le cavalcature ti aumenta il tasso di crescita delle stats oltre a darti bonus fortissimi, io avevo un ornius che dava +10 al triplo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro