Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fatto il capitolo 3 di Leda, ho dovuto fallire due volte per capire alla terza che la gimmick era una boiata in realtà :segnormechico:

Ho fatto dei test, mi sembra che il seed del RNG cambi completando una saga e ricominciandola dal capitolo 1. Non serve cancellare il salvataggio se si vuole rigiocare una saga con un RNG diverso ma non perdere i progressi fatti. Non è la stessa cosa di un sistema di salvataggio normale ma è qualcosa.

la route di Theodora si conferma 1000000000....00000 volte sopra a quella di Cai in tutto ed è bellissimo come hanno intrecciato le varie vicende e come soprattutto te le fanno riviviere ... oltretutto è una cazzata che bisogna rifare tutte lesub/fetch quest uguali alle altre route, quelle fatte con Cai in un determinato capitolo me le ha già date completate ricevendo soldi e fama ... quindi tutto fantastico e FE degli dei

La run di Leda è un altro gioco :asd:
Per chi aveva paura dell'accademia qui se vuoi puoi sprintare abbestia :asd:

per me al momento, al di la di qualche leggerezza è un gioco da 9

certo mi mancano 3/4 di run di cai e tutta la parte dopo...ma non penso di cambiare idea

Capitolo 8 di Leda, la storia sta iniziando ad essere un minimo più interessante, era ora. Ho classato Leda a Brigante per farle prendere un po' di forza

Capitolo 5 di Theodora, ho fatto la battaglia prima, mi è piaciuta la route incrociata, Cai è una bestia, non l'avrei mai detto.
Ma quanti capitoli sono ogni route? Perché mi pare non siano troppi ma la mappa del mondo l'ho esplorata pochissimo, col tempo a disposizione come si fa ad arrivare nelle parti più lontane? Oppure si potrà esplorare liberamente senza tempo in qualche punto?

Capitolo 5 di Theodora, ho fatto la battaglia prima, mi è piaciuta la route incrociata, Cai è una bestia, non l'avrei mai detto.
Ma quanti capitoli sono ogni route? Perché mi pare non siano troppi ma la mappa del mondo l'ho esplorata pochissimo, col tempo a disposizione come si fa ad arrivare nelle parti più lontane? Oppure si potrà esplorare liberamente senza tempo in qualche punto?
Ogni parte 1 dei 4 protagonisti ha 12 capitoli.

Alcune porzioni di mappa le sblocchi solo in certe route, i progressi sono cumulabili, le scoperte fatte nella run di Theodora una volta completata verranno trasferite nelle altre run, inoltri ci sono carri e punti di teletrasporto per agevolare il percorso.

Ogni parte 1 dei 4 protagonisti ha 12 capitoli.

Alcune porzioni di mappa le sblocchi solo in certe route, i progressi sono cumulabili, le scoperte fatte nella run di Theodora una volta completata verranno trasferite nelle altre run, inoltri ci sono carri e punti di teletrasporto per agevolare il percorso.
Come conviene procedere?
Finisco la parte 1 e poi vado avanti con parte 2 od è meglio fare gli altri lord?

Se non ti danno fastidio le copertine straniere su vinted si trova sui 55/60 spedizione escluse,magari se cerchi bene ne trovi anche qualcuno con copertina italiana.
Non mi disturba la copertina straniera ma le spedizioni esclusive si perché a conti fatti andrebbe comunque a 70 :asd:
Sto aspettando un bel NO IVA weekend di MW :sadfrog:

Come conviene procedere?
Finisco la parte 1 e poi vado avanti con parte 2 od è meglio fare gli altri lord?
Meglio fare anche gli altri, le loro campagne comunque ti dureranno meno grazie alle agevolazioni sbloccate dopo aver finito per la prima volta una saga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro