Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Procedo a rilento ma procedo. Sto giocando per prima la campagna di Dietrich, sono arrivato alla prima fase open a Dagsion, mi sono girato un po' tutto, fatto le attività settimanali e cominciato l'esplorazione della open map. In merito a quest'ultimo punto, posso dire che l'ho trovata molto...disorientante?
Non ho molto ben capito il loop, non ho capito come dovrei ottimizzare il tempo, cosa dovrei cercare, come muovermi sulla open map e ogni quanto (se farlo) tornare a Dagsion. Faccio una fatica boia a "comprendere" i turni e quanti ne sto effettivamente bruciando, a quanta parte della giornata corrisponde 1 turno? (Sì so che c'è l'indicatore sotto ma non ci ho capito una cippa, mi sono limitato a leggere i giorni passati).
Cioè capiamoci: ho capito le istruzioni del gioco e cosa "posso" fare in teoria. Quello che non ho capito è come mi dovrei muovere io giocatore per usare con buonsenso e in maniera efficace il tempo a disposizione.

In questo, per quanto noioso, il loop di 3H era molto più lineare, limitato e leggibile ad un primo impatto, qua mi è venuta la FOMO :rickds:

Aiutatemi please :fiore:

Un turno equivale a 6 ore, quindi un giorno sono 4 turni. All'inizio Esplora e quando il gioco te lo dice torna in città ed alza i supporti con locanda, Piano piano si sbloccano altre funzioni tipo l'arena etc etc. comunque ci saranno capitoli che ti danno un boato di tempo libero, anche se io ho percepito la campagna di Cai molto più scialla, con Dietrich in certi momenti pare di fare una corsa contro il tempo.

Comunque ho fatto il cap 9 di Dietrich
cioè, in pratica dalla terra è uscito chtulhu ed una IA ha inviato dei mega incrociatori a schiantarsi contro sto coso? Ormai mi aspetto il prossimo FE ambientato nello spazio, devono farlo :asd:

iniziato il cap 9 di theodorona e si conferma una route bellissima :dajee:

Route di Cai, a me sembra davvero carina per ora.
Durante l'attesa per la prossima battaglia al torneo ogni tanto avanza qualche giorno, conviene "spenderli" in automatico? Non mi sembra che i vari allenamenti, ricerca ecc apportino chissà cosa, altrimenti come consigliate di usarli?

Figo che c'è il jukebox in game.
Canzone preferita, sembra che sia stata scritta da Okabe (Taroverse)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro