Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il karma serve a comprare dei bonus come maggior esperienza ottenuta in battaglia, prezzi ridotti nei negozi, ecc... e si ottiene completando gli obiettivi.
Il resto dello spoiler
quell'obelisco rosso è la parte 2 del gioco, se vuoi la puoi affrontare con il personaggio con cui hai finito la parte 1, altrimenti aspetti ed inizi la parte 1 di un altro personaggio
Il Karma serve per ritirare i premi che danno dei boost e sconti, riscattabili dall'altare sopra le scale nella sala degli obelischi o interagendo con l'uccellino nella città.

La parte 2 é condivisa, con piccolissime variazioni da quanto ho capito, infatti te lo fa anche saltare con le altre run
Per quella parte 2: la posso fare con un altro personaggio, o per forza con il primo con cui ho giocato?

Ogni personaggio ha 1 classe unica sbloccabile nella sua run ed altre 2 in comune con altri 2 personaggi. Con Dietrich dovresti aver sbloccato Fabbro (esclusiva), Custode e Ranger
Il fabbro mi sa che non l'ho sbloccato. E dire che cerco di fare tutto eh. Che mi sia perso qualche appendice?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro