Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
nella parte 3
come è strutturata la mappa? si puo' girare senza problemi di tempo e grindare i vari personaggi che si sono reclutati ?
nn ci sono ancora arrivato li....era le 3 di notte ho dovuto staccare :facepalm:

cmq mi sa tanto che ci saranno problemi di tempo...c'è troppa roba da fare e mi pare ne danno troppo poco

E' passato un po' adesso, come state giudicando Fortune's Weave?
è un gioco da 150 ore ... ancora troppo presto per giudicarlo, in pochi sono anche solo a metà

Ben più di 150, io ho completato due parti 1 e sono a metà della terza parte 1 e sono a 119 ore
io sono al cap. 11 della seconda route e sono a 41 ore :|

Tu hai fatto ogni grotta, ogni angolo di mappa, ogni sostegno come ho fatto io?
sinceramente non pensavo neanche ci fosse il tempo di far tutto cio' nella parte 1, appena finisco le attività del weekend e faccio secondarie/appendici/attività uniche mando avanti il tempo con le azioni automatiche di weekend in weekend senno' mi sparo in bocca a fare 4 route :lol:

Io sono a 162 ore al cap 10 appena iniziato della quarta route, non so se farò di nuovo le 255 ore di Three Houses ma ci andrò abbastanza vicino :asd:
Mi sta anche venendo il dubbio se rifarmi o meno tutta la route di Cai, perché i personaggi inevitabilmente se volessi farmi la parte 2 pure con lui sucherebbero abbastanza rispetto agli altri essendo stata la prima run :hmm:

sinceramente non pensavo neanche ci fosse il tempo di far tutto cio' nella parte 1, appena finisco le attività del weekend e faccio secondarie/appendici/attività uniche mando avanti il tempo con le azioni automatiche di weekend in weekend senno' mi sparo in bocca a fare 4 route :lol:
Guardalo si conferma una brutta persona
:barbieri:

Guardalo si conferma una brutta persona
:barbieri:
secondo me state esagerando, se han inserito le azioni automatiche un motivo c'è ... vedremo se avro' difficoltà nella parte 2, ma alla fine anche nella prima route, dove ho fatto un sacco di errori ,i personaggi che usavo son arrivati a lvl 35

Sono al cap 11 di Leda lv41 :zaza50:

Sono al cap 11 di Leda lv41 :zaza50:
non ne vedo la necessità di extra farmare oltre al lvl consigliato dalla previsione di battaglia del piccione, già cosi' non ho avuto nessun problema a difficile-classica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro