- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 3,535
Ho fatto come i bambini e mi sono ammalato per restare a casa a giocare Fire Emblem 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

nn ci sono ancora arrivato li....era le 3 di notte ho dovuto staccarenella parte 3
come è strutturata la mappa? si puo' girare senza problemi di tempo e grindare i vari personaggi che si sono reclutati ?
io avevo preso un paio di gg di ferie...me ingenuo...qui ci vuole 1 mese di ferie ahahahHo fatto come i bambini e mi sono ammalato per restare a casa a giocare Fire Emblem![]()
Quasi 50 ore e sono al capitolo 4 della seconda parte della prima parte. È immenso, forse pure troppoio avevo preso un paio di gg di ferie...me ingenuo...qui ci vuole 1 mese di ferie ahahah
A me sta piacendo moltissimo, ma è talmente grande che ho visto davvero poco. Per ora Leda è piuttosto diversa da Cai, questo aiuta a dare un po' di varietà, ma bisogna mettere da parte 150/200 ore per giocarloE' passato un po' adesso, come state giudicando Fortune's Weave?
è un gioco da 150 ore ... ancora troppo presto per giudicarlo, in pochi sono anche solo a metàE' passato un po' adesso, come state giudicando Fortune's Weave?
Ben più di 150, io ho completato due parti 1 e sono a metà della terza parte 1 e sono a 119 oreè un gioco da 150 ore ... ancora troppo presto per giudicarlo, in pochi sono anche solo a metà
io sono al cap. 11 della seconda route e sono a 41 oreBen più di 150, io ho completato due parti 1 e sono a metà della terza parte 1 e sono a 119 ore

Tu hai fatto ogni grotta, ogni angolo di mappa, ogni sostegno come ho fatto io?io sono al cap. 11 della seconda route e sono a 41 ore![]()
sinceramente non pensavo neanche ci fosse il tempo di far tutto cio' nella parte 1, appena finisco le attività del weekend e faccio secondarie/appendici/attività uniche mando avanti il tempo con le azioni automatiche di weekend in weekend senno' mi sparo in bocca a fare 4 routeTu hai fatto ogni grotta, ogni angolo di mappa, ogni sostegno come ho fatto io?

Guardalo si conferma una brutta personasinceramente non pensavo neanche ci fosse il tempo di far tutto cio' nella parte 1, appena finisco le attività del weekend e faccio secondarie/appendici/attività uniche mando avanti il tempo con le azioni automatiche di weekend in weekend senno' mi sparo in bocca a fare 4 route![]()

secondo me state esagerando, se han inserito le azioni automatiche un motivo c'è ... vedremo se avro' difficoltà nella parte 2, ma alla fine anche nella prima route, dove ho fatto un sacco di errori ,i personaggi che usavo son arrivati a lvl 35Guardalo si conferma una brutta persona
![]()
Sono al cap 11 di Leda lv41sinceramente non pensavo neanche ci fosse il tempo di far tutto cio' nella parte 1, appena finisco le attività del weekend e faccio secondarie/appendici/attività uniche mando avanti il tempo con le azioni automatiche di weekend in weekend senno' mi sparo in bocca a fare 4 route![]()

non ne vedo la necessità di extra farmare oltre al lvl consigliato dalla previsione di battaglia del piccione, già cosi' non ho avuto nessun problema a difficile-classicaSono al cap 11 di Leda lv41![]()
Sempre piùnon ne vedo la necessità di extra farmare oltre al lvl consigliato dalla previsione di battaglia del piccione, già cosi' non ho avuto nessun problema a difficile-classica
ottimizazzione dei tempi bubi, il tempo per giocare è ristrettoSempre più
![]()
ottimizazzione dei tempi bubi, il tempo per giocare è ristretto