Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
La parte inziale del primo obelisco dove dice con nonchalanche "ho sbagliato, scusate" con una calma disarmante, cioe' il miglior personaggio di sempre
Il doppiatore si sarà divertito un botto nel fare il personaggio :asd:
Ma in generale tutto il cast ci ha messo passione

Anche i sostegni con Esmeralda meritano :rickds:

Ho reclutato un po' di gente con Cai, sono al cap 7, però ho notato che alcuni fanno abbastanza schifo, ovvero Tialla, Noctula e pure Ultand, al contrario Guzran è una bestia, Cai idem, Peter sta migliorando mentre Nydine non male, confermate o sto sbagliando qualcosa?

Fabio è best character da quel poco che ho visto, altro che le mille waifu

Ho reclutato un po' di gente con Cai, sono al cap 7, però ho notato che alcuni fanno abbastanza schifo, ovvero Tialla, Noctula e pure Ultand, al contrario Guzran è una bestia, Cai idem, Peter sta migliorando mentre Nydine non male, confermate o sto sbagliando qualcosa?

Fabio è best character da quel poco che ho visto, altro che le mille waifu
Tialla se non è buona offensivamente (dipende da come crescono magia e velocità) puoi recuperarla facendole fare l'healbot (impara lenimento) con il sacerdote anche se il gioco ti indirizza sulla magia nera.

Ultand è un personaggio strano, ha crescite totali alte ma sono divise un pò su tutto e ha una spell list mediocre. Il gioco ti indirizza canonicamente sul sacerdote, ma la sua skill personale e le sue crescite indicano che voglia stare in prima linea, ha un design da cavaliere pegaso e ha preferenze da custode.
Sacerdote eviterei, e valuterei metterla su un pegaso nero (che alza la sua magia e velocità) con una spada folgore (cai ne può ottenere almeno 2 facilmente) e poi passarla su Custode se ha parametri difensivi decenti, altrimenti la lasci pegaso anche se non le piacciono le spade.

Peter è Dio con l'auriga.

Tialla se non è buona offensivamente (dipende da come crescono magia e velocità) puoi recuperarla facendole fare l'healbot (impara lenimento) con il sacerdote anche se il gioco ti indirizza sulla magia nera.

Ultand è un personaggio strano, ha crescite totali alte ma sono divise un pò su tutto e ha una spell list mediocre. Il gioco ti indirizza canonicamente sul sacerdote, ma la sua skill personale e le sue crescite indicano che voglia stare in prima linea, ha un design da cavaliere pegaso e ha preferenze da custode.
Sacerdote eviterei, e valuterei metterla su un pegaso nero (che alza la sua magia e velocità) con una spada folgore (cai ne può ottenere almeno 2 facilmente) e poi passarla su Custode se ha parametri difensivi decenti, altrimenti la lasci pegaso anche se non le piacciono le spade.

Peter è Dio con l'auriga.
Ottimo grazie, mi faccio lo screen così quando arrivo al cambio classe seguo i tuoi consigli.
La spada folgore l'ho ottenuta proprio ieri, metto da parte per lei, a breve sale al 20.

Chi ha fatto la parte 1 di Theodora potrebbe consigliarmi in che ordine fare le ultime 3 appendici? Il tempo libero nel capitolo 12 è pochissimo.

Ok finita la trama di leda alla fine nel complesso l'ho apprezzata specie nei capitoli finali lei veramente op.

Adesso un po' di pausa e nei prossimi giorni comincio cai e poi per finire theodora:zaza50:.

Ma come mai nella route di cai non mi fa sbloccare il rank c tra theodora e bonaventure anche se hanno grado affinità 4? Devo aspettare di iniziare la sua storia?

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Ma come mai nella route di cai non mi fa sbloccare il rank c tra theodora e bonaventure anche se hanno grado affinità 4? Devo aspettare di iniziare la sua storia?

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Per assistere ai Sostegni devi avere almeno uno dei due in squadra.

Guzran è salito al 20, che classe consigliate? E quella dopo?
In base a come lo stai usando, Pugile o Mirmidone. Poi Shido o Guerriero sempre in base all'arma che usi, io l'ho fatto Guerriero a pugni (nella saga di Leda) e schivava quasi tutto e faceva tripli a manetta, solo Dietrich era più forte.

Comunque alla fine ho risolto per le appendici di Theodora, per fortuna c'è la Trafalgar che fra l'altro
avevo prestato ad Anatolia

Un'altra domanda ormai: è possibile cambiare il vestito anche se si cambia classe? Per molti va anche bene ma Cai diventando cavaliere Ornus di "secondo livello" ha cambiato vestito, mi piaceva il suo classico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro