Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Menomale che non ho dato Ruby Sword a Caeda :asd:Sè Wing Sword avrà un'effetto Flashing Blade... :chris:

Raven?

Ieri ne ho buttato uno per dare Threaten Def a Beruka :tragic:

Sbrigatevi a upgradare la Yato!! :l4gann:

Ho un Corrin con iv perfette (-res +spd)
Può avere pure flashing Blade ma l'attacco di Caeda è talmente scarso che non mi viene nulla in mente per sistemare quell'unità :asd:

contentissimo per il refinery delle vecchie unità, così si fa ***** :bruniii: mado che hype sto anniversary se fanno le cose come *** comanda... aaaa :bruniii:

PS: figata pure che hanno differenziato tra le falchion. Daje che posso usare sto Alm :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono hyppato per Alm, mi è sempre piaciuto ed è uno dei miei primi 5*, ma è praticamente inutilizzabile al momento :asd:

Comunque per me a Caeda danno una sorta di firesweep leggendaria con qualche altro effetto tipo flashing Blade, in quel caso può avere senso di esistere

Si assolutamente solo che a quel punto meglio un Rein anche con iv scrausi, tanto si trova a 4 stelle. Inoltre metti che un domani lo trovi poi ti devi tenere una l'arachel buildata completa senza che te ne fai nulla.
vabè dai alla fine è un'unita in più da poter usare in arena assault, da poter grindarci le piume e non è detto che non ci diano quest in futuro dove usare unità specifiche tipo solo sacred stones, solo rekka no ken etc (magari :tragic:)

Caeda avrà un'arma simile a quella di micaiah se seguono il gioco originale. Quindi sarà super efficace contro cavalli e corazzati. Non male secondo me.

Può avere pure flashing Blade ma l'attacco di Caeda è talmente scarso che non mi viene nulla in mente per sistemare quell'unità :asd:
E' uno dei dei personaggi più veloci nel gioco (il più veloce tra quelli volanti)

Attiverebbe quasi sempre la special... certo questo non basta per farla diventare OP :asd: ma almeno sarà utile

Caeda avrà un'arma simile a quella di micaiah se seguono il gioco originale. Quindi sarà super efficace contro cavalli e corazzati. Non male secondo me.
Buono :sisi:

Bhè allora spero almeno in un sigillo flashing Blade

E anche l'evento CYL2 con oggi finisce, chissà quando avremo i risultati e chissà se li annunceranno direttamente in un Feh channel che mi sembra strano debba ancora arrivare visto l'anniversario...

E anche l'evento CYL2 con oggi finisce, chissà quando avremo i risultati e chissà se li annunceranno direttamente in un Feh channel che mi sembra strano debba ancora arrivare visto l'anniversario...
Il direct secondo me sarà il 2 febbraio, proprio il giorno dell'anniversario

il panel ha gli orari sballati, considera sempre la data come "la notte" di quel giorno, al momento delle reset. Quindi il 29 alle 4 del mattino (la notte del 28). Dunque domani mattina ci saranno le free quest :stema:

Btw io dico che ci becchiamo o il feh channell la notte del 30, o lo rivediamo direttamente il sette notte

Alla fine le mie scelte per il choose your Legend:

- Hector

- Ephraim

- Alfonse

- Reinhardt

- Celica

- Tharja

- Ninian

Voi che avete scelto?

Alla fine le mie scelte per il choose your Legend:- Hector

- Ephraim

- Alfonse

- Reinhardt

- Celica

- Tharja

- Ninian

Voi che avete scelto?
Hector, Ephraim, Celica, Erika.... Erika, Erika ed infine Erika :asd:

Nina, L'Arachel, Mareeta (Fe5), Seliph, Limstella e Serra, uno me lo son perso avrei votato Aless :sadfrog:

Alla fine le mie scelte per il choose your Legend:- Hector

- Ephraim

- Alfonse

- Reinhardt

- Celica

- Tharja

- Ninian

Voi che avete scelto?
- Nina/o

- Hector

- L'Arachel

- Reinhardt

- Veronica

- Gonzalez

- Erika

Ieri finalmente ho trovato Camilla nuovo anno, per fortuna che il banner è durato un mese.

+hp -res, una natura usabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro