Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un set budget sarebbe fury/desperation, ma non ti prometto chissà se risultati, per sweepare dovrebbe scendere prima sotto il 75% e questo vorrebbe dire non morire shottata da un counter (e la vedo dura con 20 di difesa e 33 di hp :asd:). anche dopo il 75% dovrebbe comunque avere la natura giusta, cioè +speed, e anche li il sigillo alla speed per doppiare con una certa frequenza. Ed anche in quel caso toglierebbe MENO di quanto non toglie reinhardt col suo set base e senza nessun tipo di setup.

Potresti girlarla come Linde con Life and Death e Ardent Sacrifice, ma mi sentirei un po' in colpa a scenderle la res che alla fine non è male. Con un set Brazen Speep/Attack potrebbe girare ardent sacrifice senza sacrificare il bulk della res diventando in generale più duttile (perché potrebbe baitare i maghi rossi). Ma richiede ingenti risorse come set. Sarebbe comunque molto forte e lo consiglierei.

Insomma ogni unità con il dovuto investimento diventa na bomba, è che non so quanto convenga spendere risorse su di lei quando esiste Rein. Io la recupererò giusto perché è il mio pg preferito della saga, ma agli altri non lo consiglierei.

Uh la storia sta passando da una ***** cringe e che ti fa dkippare i filmati, ad una cosa interessante.Era ora.

Anw ma l'Arachel la si riesce a rendere una Reinhard femminile?

La vorrei tantissimo in un party e Rein mi fa troppo schifo per usarlo. :sadfrog:
[MENTION=82019]GoldenSun vas Normandy[/MENTION]

Se vuoi trasformarla in una pseudo rehinardt ci dovrai investire abbastanza...

Ha 34 di velocità con una natura favorevole +spd e se vuoi avere un effetto simile a quello di tuono potente dovresti dare Swift Sparrow (Per garantire un +4 in attacco e in velocità in player phase) e Disperazione (in modo che quando è sotto ai 75% dei ps l'attacco doppio sarà immediatamente concatenato al primo attacco (l'avversario se potrà contrattaccare lo potrà fare solo dopo). Però potrebbe essere difficile mandarla sotto al 75% e perderesti il bonus del suo tomo che funziona solo a piena vita.

Forse mi son spiegato male.

Io voglio proprio metterle le stesse identiche skill/armi/special di Reinhard.

Voglio proprio renderla IDENTICA. So che sarà più debole,ma la voglio perché mi piace il PG.

Ma ne vale la pena? Cioé più debole di Reinhard ok, ma di per sé sarebbe comunque una unità forte?

Forse mi son spiegato male.Io voglio proprio metterle le stesse identiche skill/armi/special di Reinhard.

Voglio proprio renderla IDENTICA. So che sarà più debole,ma la voglio perché mi piace il PG.

Ma ne vale la pena? Cioé più debole di Reinhard ok, ma di per sé sarebbe comunque una unità forte?
Mi dispiace ma il tomo di rehinardt non è ereditabile :tristenev:

Per questo ti abbiamo consigliato dei set che cercano di simulare il suo effetto ;)

Forse mi son spiegato male.Io voglio proprio metterle le stesse identiche skill/armi/special di Reinhard.

Non puoi :none:

Dire Thunder non è ereditabile

- - - Aggiornato - - -

Mi dispiace ma il tomo di rehinardt non è ereditabile :tristenev:Per questo ti abbiamo consigliato dei set che cercano di simulare il suo effetto ;)
Azz dovevo aggiornare la pagina :asd:

Consigli per una build per Ephraim? L'ho +spd -hp (non il massimo lo so). L'unica certezza è di forgiargli l'arma con l'effetto+.

Quasi quasi lo faccio così anche io... in fondo ho un Ephraim con le stesse statistiche, anche se sicuramente non sarà il massimo :asd:

Ho fatto un paio di pulls nel nuovo banner... mi é uscita Ayra :claudia:... - SPD +HP :sad2:

Fatte tutte le difficoltà della nuova GHB di Lyon... quella infernale mi ha fatto usare una pozione stamina (non del tutto considerando che avevo fatto anche quella normale e due in folle) ma alla fine ce l'ho fatta sempre con il solito team :asd:

Peccato che come unità Lyon non mi sembra gran che :sadfrog:

Consiglio per la special di l'arachel (+res/-hp)? Sono indeciso tra moonbow, glimmer e iceberg. Le vorrei dare Fury e desperation ( oppure B tomebreaker) lasciando la sua arma o bladetome devo ancora pensarci. Arriva a 37 di resistenza che non è male.

Consiglio per la special di l'arachel (+res/-hp)? Sono indeciso tra moonbow, glimmer e iceberg. Le vorrei dare Fury e desperation ( oppure B tomebreaker) lasciando la sua arma o bladetome devo ancora pensarci. Arriva a 37 di resistenza che non è male.
Con Iceberg farebbe 18 danni fissi mentre Glimmer lo escluderei. Moonbow sarebbe sicuramente utile per i nemici più tankosi... ma non saprei.

Usciti i risultati parziali del CYL2.

Bene per il lato maschile (niente chrom nelle primissime posizioni): 1)Hector 2)ephraim. Sorprendentemente Marth è terzo, mi piace. Rein è quinto (!!), spero il gap con i primi tre sia ampio.

Maluccio per il lato femminile (per me). Bene che Celica sia prima (siiii), malissimo che Camilla sia seconda. Sorprende che Loki e Veronica siano così in alto, e Micaiah è sesta (!!!). Tharja è bassa stavolta, le altre tettone l'hanno sconfitta pare.

Non è ancora deciso ovviamente e questa decisione di mostrare i primi risultati influenzerà i voti degli ultimi 3 giorni, ma se Hector, Celica, Ephraim/Marth ce la fanno benissimo, almeno avremo forme alternative di giochi diversi da Fates e Awakening.

Usciti i risultati parziali del CYL2. Bene per il lato maschile (niente chrom nelle primissime posizioni): 1)Hector 2)ephraim. Sorprendentemente Marth è terzo, mi piace. Rein è quinto (!!), spero il gap con i primi tre sia ampio.

Maluccio per il lato femminile (per me). Bene che Celica sia prima (siiii), malissimo che Camilla sia seconda. Sorprende che Loki e Veronica siano così in alto, e Micaiah è sesta (!!!). Tharja è bassa stavolta, le altre tettone l'hanno sconfitta pare.

Non è ancora deciso ovviamente e questa decisione di mostrare i primi risultati influenzerà i voti degli ultimi 3 giorni, ma se Hector, Celica, Ephraim/Marth ce la fanno benissimo, almeno avremo forme alternative di giochi diversi da Fates e Awakening.
Ho visto, felicissimo anche io per Hector e Ephraim, io adesso voterò solo Erika, me ne frego se ha già una sua versione finta CYL ma Camilla non deve esserci :sisi:

Hai proprio l'odio viscerale verso quel personaggio :asd:
- - - Aggiornato - - -

Se vuoi ti dico anche il perché, ma puoi arrivarci da solo :sisi:
Si :asd:

Camilla è la rappresentazione di ciò che Fire Emblem non deve essere... il luogo del Fan Service di basso livello, soprattutto a livello di realizzazione della sua personalità :sisi:

Anche Elise deve fare quella fine :ahsisi:

Ho fatto due pull pure io, dopo aver raggiunto 5.50% di pity (rotta da Reinhardt) sul banner dell'anno nuovo.

Ho trovato Siegbert +spd -def e Subaki (buono, mi serviva). Non male per niente.

stracontento per Hector ed Ephraim, due dei mie personaggi preferiti :asd: Hector con WolfBeil (oppure na spada) ed Ephraim a cavallo :bruniii:

Celica pure mi contenta, per Camilla ingoiamo amaro e speriamo la spodestino.

la cosa migliore comunque non è il kit nuovo e il fatto che saranno forti, è che avranno una nuova art fatta dagli artisti originali. l'artist che faceva FE8 è la mia preferita di tutte, c'aveva un tratto fenomenale :bruniii: Ed Hidari su Celica? Pullerò TUTTI :bruniii:

Hector lo fanno great lord con la spada dai, non avrebbe senso tirare fuori wolfbeil se nella versione base ha già Armads :asd:

Ephraim boh, penso proprio a cavallo

Camilla ho paura di vedere che ***** uscirà sinceramente, di quel pg tutte le versioni fanno ribrezzo ad oggi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro